Helly Hansen presenta la collezione sci Autunno/Inverno 2018

Hally-Hansen3.jpg

Helly Hansen, marchio norvegese con 140 anni di storia, tiene fede alla sua tradizione realizzando alcuni dei capi più tecnici e protettivi presenti sul mercato. La collezione sci Autunno/Inverno 2018 offre tecnologie senza precedenti per mantenere ben protetti dalle condizioni più rigide, grazie ai suggerimenti di chi vive sulle piste ogni giorno.

L’Autunno/Inverno 2018 migliora la più resistente e pluripremiata giacca freeride della collezione Ullr, la Elevation Shell 2.0 Jacket. In tessuto a 3 strati assolutamente resistente all’abrasione, impermeabile, antivento e traspirante, offre tutti quei dettagli tecnici necessari per garantire sicurezza e comfort in montagna. La Life Pocket+™ mantiene la durata della batteria dei telefoni più a lungo a basse temperature, mentre dettagli ad alta visibilità mantengono visibili gli sciatori anche in condizioni di bianco totale.

Un corrispettivo prende forma nella nuova Maroi Shell Jacket donna, con materiali simili e tutti gli aspetti tecnici della Elevation Shell 2.0, ma con un design specifico per donna. Entrambe le giacche includono un gilet H2Flow ™ rimovibile che consente la regolazione della temperatura per scambiare l’aria riscaldata più velocemente e, al contrario, raffreddarsi più rapidamente quando si è in movimento grazie a un interno della giacca più asciutto e più confortevole. Un ulteriore vantaggio è che il gilet può essere usato da solo nei momenti negli sforzi in salita o rimosso nel caso non serva.

Le indicazioni di chi lavora sulle piste e degli atleti professionisti prendono forma nella nuova Garibaldi Jacket e nella nuova W Powderqueen 2.0 Jacket. Esterni “setosi” in jacquard con stampa camouflage nei tessuti Helly Tech® si mischiano a funzionali cerniere e tasche per un nuovo look sulle piste. Equipaggiate con tasche Life Pocket ™, dettagli hi vis per una maggiore sicurezza e migliore visibilità, nuovo sistema di regolazione della temperatura H2Flow,  renderanno  più lunghe e piacevoli le giornate sulla neve.

Visto che le generazioni più giovani sono sempre più esigenti, l’abbigliamento da #sci deve stare al passo. La nuova JR Skyhigh Jacket prende spunto dalle nuove giacche freeride da adulto Ullr con tessuti Helly Tech® Performance impermeabili, antivento e traspiranti, isolamento PrimaLoft® Black, sistema RECCO® Advanced Rescue, ventilazione con zip e tecnologia Life Pocket™ sono tutte le caratteristiche che completano questa giacca junior hi-tech. Ogni nuova giacca della collezione da sci Ullr ha l’obbiettivo di proteggere chi la indossa, rendere asciutti e confortevoli, sia nei resort che in cima alla montagna.