Il cestista, capitano della Nazionale, che veste la maglia dei Detroit Pistons nella lega professionistica americana, va a rafforzare una squadra assai attiva composta dai nuotatori Fabio Scozzoli e Luca Dotto e dagli schermitori Giorgio Avola e Arianna Errigo, tutti atleti plurimedagliati e molto attivi sulle pagine dei media moderni. Come già accaduto sin dall’inizio del progetto team Volvo, gli atleti coinvolti – e quindi anche la new entry Datome – sono chiamati a raccontare la loro esperienza quotidiana al volante di un’auto Volvo alla vasta rete di amici e di followers che ciascuno dei campioni può vantare sui social media oggi più cliccati. Ovviamente in forme adatte a tali canali di comunicazione. In tal senso appare assai significativo l’apporto di Datome, che vanta 103.500 fan su Facebook, 60.800 followers su Twitter e un profilo Instagram con 18.255 seguaci. Al di là del carattere riservato dell’atleta, dunque, ha con lui un notevole numero di persone desiderose di conoscere i suoi pensieri e stati d’animo. Gigi Datome è in questo momento a Detroit, impegnato nella preparazione tecnico-atletica in vista della prossima stagione agonistica e ha ricevuto in uso unaVolvo S60 berlina, con la quale è entrato a pieno titolo nel ruolo di Volvo Ambassador. Ma per l’inverno, gli verrà consegnato un modello della famiglia XC.
Related Posts
-
Renault: a Ferrara la nuova twingo è protagonista del Festival delle Mongolfiere
-
Brienza MotorShow, questo fine settimana a Lariofiere (Erba)
-
Mazda a Tedx Roma: tecnologia, entertainment, design, le migliori idee per il futuro sbarcano nella Capitale
-
Roma Motor Show, motori accesi per l’edizione 2016!
-
Grande successo della quarta edizione di “Suzuki & Save the Green”, un impegno costante a favore dell’ambiente
-
Mercedes-Benz è main sponsor della seconda edizione del Fashion Film Festival Milano
-
Motor Show 2016, i motori scalpitano e tra i protagonisti anche FCA!
-
truckEmotion e vanEmotion, a Monza l’evento dedicato al mondo dei veicoli industriali e commerciali da trasporto e da lavoro
-
Fiat Professional è sponsor del “Monster Energy Genova Supercross”