MINI apre un nuovo store nella Capitale

222232.jpg

Un nuovo e rivisitato spazio nel centro della Capitale è pronto ad ospitare #mini. BMW #roma, filiale del BMW Group Italia, ha, infatti, inaugurato ieri uno store interamente dedicato al brand #mini in via Barberini, a pochi passi dalla Fontana di Trevi e da Piazza di Spagna. L’evento, cui hanno partecipato istituzioni, media, personaggi dello spettacolo e del cinema, clienti e partner, ha visto la presenza di Sergio Solero, Presidente e A.D. di BMW Italia, Federico Izzo, Head of #mini, e del padrone di casa, Massimiliano di Silvestre, Amministratore Delegato di BMW #roma. All’interno del nuovo spazio #mini gli appassionati del brand e del suo inconfondibile stile, avranno la possibilità di ammirare le ultime novità 3333della gamma, prenotare test drive e compiere un vero e proprio viaggio nel mondo #mini, grazie all’accattivante layout dello #showroom e alla colorata presenza della #mini Lifestyle Collection. Lo spazio, che si sviluppa su una superficie di 270 mq, si trova proprio nel cuore diplomatico e commerciale della città, in una zona fortemente dinamica e frequentata, e si ripromette di essere vicino ai clienti del brand con l’obiettivo di far sperimentare loro il #mini style.

La filiale romana di BMW Italia – ha dichiarato Sergio Solero con l’apertura dello spazio #mini situato in pieno centro, dimostra e consolida la sua presenza sul territorio. Storicamente, infatti, la Capitale rappresenta il mercato più importante per #mini in Italia e uno dei più importanti al mondo”.

Siamo molto orgogliosi di questa iniziativa – ha continuato Soleroperché è l’ulteriore testimonianza dell’impegno dell’azienda nel nostro Paese. Anche negli anni di crisi, BMW Italia non ha mai smesso di investire, sia direttamente, in particolare a #roma e a Milano, sia attraverso la sua rete di Concessionarie. Abbiamo anche creato occupazione e, appena ci sono stati segnali di ripresa, abbiamo ricominciato a cercare giovani talenti da portare a bordo. Oggi sono oltre mille i dipendenti del Gruppo BMW in Italia, impiegati nelle 5 aziende dirette del gruppo, nelle province di Milano, Verona e Roma“.

Questo spazio – ha dichiarato Massimiliano di Silvestre, Amministratore Delegato di BMW #romanon è soltanto uno #showroom cittadino di prestigio, dove provare e acquistare un’automobile. E’ qualcosa di più: un luogo pensato e realizzato per dedicare ai visitatori una piena esperienza del mondo #mini, in un ambiente allineato alla nuova immagine e ai valori del brand. Qui ospiteremo eventi, attività culturali e musicali, come peraltro BMW #roma sta facendo in modo costante da marzo 2014, data di apertura del limitrofo #showroom BMW e BMW i”.

La strategia di BMW #roma – ha concluso Massimiliano di Silvestreè quella, infatti, di inserire sempre più i nostri brand BMW e #mini nel cuore e nella vita della Capitale.”

(Redazione)