Harley-Davidson Italia rinforza la propria struttura marketing con l’inserimento di una nuova posizione. Trezzi Marta lascia il ruolo di ufficio stampa e media, che ricopriva da diversi anni attraverso l’agenzia esterna Trezzi Relazioni Pubbliche, per assumere l’incarico full time di Dealer Marketing Consultant. Nel nuovo ruolo, operativo dal 1 di aprile 2015, Trezzi Marta si occuperà di supportare la rete di concessionarie nello sviluppo delle loro attività marketing.
Related Posts
-
In India lo Store Ducati più grande al mondo
-
Michelin CrossClimate, sicurezza e comfort 365 giorni l’anno
-
Opel, la ricerca “Trust Ranking 2015” conferma fiducia dei clienti verso la casa di Rüsselsheim
-
Volvo è l’auto ufficiale del 55° Salone Nautico di Genova
-
Gruppo Renault, fatturato in crescita nel 2014 e segnali incoraggianti per il 2015
-
Porsche AG, Oliver Blume è il nuovo presidente del Consiglio di amministrazione
-
Lotus Brand Centre opens in Piccadilly, first Lotus Virtual Showroom
-
Nuova partnership tecnologica tra Acronis e Renault Sport Racing per la protezione dei dati
-
Allenarsi per il futuro: Bosch promuove la formazione