ACI Racing Weekend, si parte dal Tempio della Velocità

autodromo-monza-BGqgqFRv8a8T9ie.jpg

La lunga attesa è finita, nel fine settimana del 30 Aprile – 02 Maggio gli appassionati di Motorsport potranno finalmente tornare ad emozionarsi, grazie agli ACI Racing Weekend.

Saranno tante le categorie presenti nel programma di gare articolato da ACI Sport, nel corso dei sei ACI Raging Weekend previsti per la stagione 2021. Tra le novità, il nuovo campionato riservato al monomarca griffato BMW, che vedrà le M2 CS Racing Cup Italy confrontarsi nella nuova divisione riservata alle vetture della Casa di Monaco.

Poi ancora i campionati Top Jet F.2000 Italian Trophy, Clio Cup Europe, Mini Challenge, Gran Turismo Sprint, Sport Prototipi ed infine il TCR Italy, l’originale format che da diversi anni riscuote molto successo in diverse nazioni del mondo e che in Italia rappresenta la massima espressione del turismo, attraverso un programma articolato su sei gare, che hanno come teatro i principali Autodromi Nazionali e che ogni anno spinge molti piloti, anche stranieri, a parteciparvi.

Aci Sport tv

Un impegno notevole da parte di ACI Sport che da quest’anno potrà contare su un ampliamento dell’offerta mediatica, grazie al nuovo canale TV dedicato “ACI Sport TV” (CH 228 di Sky), attivo dal 10 Marzo 2021 e che si prefigge l’obiettivo di aggregare tutti gli appassionati di Motorsport.

ACI Sport TV completerà l’offerta già esistente, oggi articolata sulle piattaforme: live streaming e on demand sul sito www.acisport.it, dirette sulle pagine social di ACI Sport e dei vari campionati e, in differita, su MS Sport, sul canale del digitale terrestre di Mediasport Group.

Redazione