Nel corso di Art Basel a Miami, il prestigioso marchio orologiero svizzero Hublot ha inaugurato la Galerie Hublot, l’11a boutique indipendente del brand negli Stati Uniti. Con questa nuova boutique, il marchio presenta un concetto di distribuzione totalmente nuovo, nell’atmosfera artistica ed elegante del famosissimo Design District di Miami, a ulteriore conferma della straordinaria espansione di Hublot nelle più importanti arterie del lusso del mondo. Nella Galerie Hublot appena inaugurata negli Stati Uniti, il brand coniuga l’Arte della Fusione con il suo amore per l’arte e il lusso. Questa sarà la prima boutique Hublot a offrire unicamente gli orologi in edizione limitata più esclusivi e con complicazioni sofisticate di tutto il mondo, alcuni dei quali mai visti prima negli Stati Uniti. La boutique del Design District presenterà anche il suo Club dei Collezionisti della Galerie Hublot, che riunirà collezionisti e appassionati nel mondo esclusivo del lusso Hublot.
Related Posts
-
Vacheron Constantin supports the exhibition “L’eloge de l’Heure” presented at the Mudac
-
IWC crea Ingenieur Automatic Carbon Performance Ceramic, l’orologio dei piloti
-
GARMIN FĒNIX® 5, per vivere il tempo con passione
-
Frédérique Constant presenta il nuovo segnatempo ‘Slimline Moonphase Manufacture’
-
IWC Schaffhausen Aquatimer Chronograph Edition – Edizione Galapagos
-
Dalla manifattura Girard-Perregaux, nasce 1966 Squelette
-
“Cat’s Eye”, la nuova collezione di orologi di Girard-Perregaux, presentata a Baselworld 2015
-
TAG Heuer collabora con la World Surf League e diventa Cronometrista Ufficiale del Big Wave Tour
-
Vintage Rally Healey , la nuova collezione di cronografi automatici di Frédérique Constant