Prova superata a pieni voti per le nuove smart: 4.500 italiani hanno provato le nuove fortwo e forfour durante le giornate del Motor Show di Bologna. L’ultima tappa del roadshow europeo di smart è stata, infatti, l’occasione per provare con mano le caratteristiche tecniche e l’incredibile agilità delle nuove smart lungo un percorso nell’area esterna in fiera, creato su misura per replicare le insidie della mobilità cittadina, habitat ideale della city car per eccellenza. Ben 200 appassionati si sono registrati al sito www.smartforstore.it per conoscere l’esclusiva smart web passion, la prima limited edition della nuova generazione, disponibile in soli 20 esemplari. La passione smart ha conquistato anche il Motor Show di Bologna, dove i visitatori hanno condiviso la gioia di vivere tipica del marchio smart grazie a coinvolgenti performance live e concerti sullo stand. In 4.500 hanno scelto di salire al volante di fortwo e forfour per testare in prima persona le doti della nuova generazione di smart che la rendono unica nella mobilità urbana. L’area test drive ricca di curve e passaggi stretti ha permesso, infatti, di mettere alla prova l’incredibile raggio di sterzata delle nuove smart, in situazioni simili a quelle del centro urbano di una tipica città.
Home / Auto / Smart, grande successo al Motor Show 2014, 4.500 test drive e 200 registrazioni per la limited edition web passion
Related Posts
-
Nuovo Suzuki Vitara, efficienza, consumi contenuti e trazione ALLGRIP
-
La presenza di Maserati al Salone di New York
-
Fiat Tipo “More”, ancora più stile, comfort e tecnologia
-
Porsche: al Salone di Parigi 2014 saranno tre i modelli Hybrid plug-in
-
Performance e sportività, nel DNA della nuova Mercedes-AMG GT
-
BMW Group, forza ed eleganza nelle nuove X5 M e X6 M
-
Nuovo Renault Capture: conquisterà con il fascino e l’eleganza
-
Toyota presenta la nuova Aygo x-cite
-
Al Motor Show di Bologna anche Jaguar Land Rover