Una passerella digitale per la campagna SS17 di #pepejeanslondon Portobello Road, rinomata via londinese dallo stile eclettico, rimane costante musa ispiratrice per l’intero mondo di #pepejeanslondon, che in questa stagione invita tutti quanti a diventare parte integrante della campagna ADV, attraverso una vera e propria esperienza digitale. Georgia May Jagger e Jordan Barrett sono i modelli protagonisti della campagna #pepejeanslondon SS17 e virtualmente ci conducono in questa famosa via londinese che, grazie alla sua magica atmosfera, è una vera e propria calamita per più di 100.000 visitatori in ogni week end dell’anno. In questa occasione, Portobello Road diventa la passerella e lo scenario ideale per presentare la nuova collezione #pepejeanslondon. La fotografia è affidata all’occhio esperto di Scott Trindle, che ha saputo catturare spirito e verve tipici di un quartiere internazionale costantemente affollato dagli appassionati dello shopping di tutto il mondo. #pepejeanslondon mira a voler coinvolgere gli amanti di questo storico brand londinese a prendere parte ad una sorta di passerella digitale attraverso una competition, mettendo a disposizione un film di accompagnamento che mostrerà come le nostre star esplorano le vie di Notting Hill. Attraverso la WalkThisWay competition, quindi, tutti potranno indossare l’outfit preferito #pepejeanslondon, condividerlo e così concorrere per avere la possibilità di cavalcare la passerella digitale del british brand. Basterà caricare una propria immagine fissa o in movimento che simuli il classico mood e atteggiamento da sfilata, capace quindi di catturare l’obiettivo della camera digitale. Look e attitude dovranno richiamare spirito e atmosfera tipici di London W11th, rinomata zona londinese nella quale spiccano anche Notting Hill e Portobello Road. Una volta girata questa situazione, si dovrà pubblicare l’immagine nel proprio social media con l’hashtag pepewalkthisway ed il gioco sarà fatto. Il vincitore della competition si ritroverà catapultato nel film della sfilata “vera” di #pepejeanslondon. Non resta quindi che visitare la pagine web www.pepejeans.com , visualizzare il film e non dimenticarsi di…. Walk this way!!!!!
Related Posts
-
Deborah Milano alla Pandora Look Factory
-
Norton Clothing, il marchio britannico di moto apre il primo store nel Regno Unito
-
Lo stile tutto italiano dell’estate 2015 di Benetton
-
GUESS Jeans, la collezione Primavera/Estate 2015
-
Fiorella Rubino lancia il denim “it’s up”: il primo jeans per la donna curvy
-
Prada opens in Indonesia
-
Berlin fashion Film Festival apre per le iscrizioni per il 2015
-
Blauer presenta la collezione FW19 al Pitti Uomo 95
-
X’S Milano collection spring summer 2016