“OVS” viene premiata a livello internazionale per le tecnologie digitali al Servizio del cliente

111142.jpg

Demandware®, Inc., società quotata al New York Stock Exchange, leader nelle soluzioni di cloud commerce per le imprese, ha conferito a OVS il premio per l’innovazione nella Customer experience. Il riconoscimento premia l’eccellenza di OVS 573_detail_960_xchange_social_template_ovs1_oknel “digital commerce” e testimonia l’abilità dell’azienda nell’ingaggiare i propri consumatori grazie all’uso delle tecnologie più innovative. Per OVS il premio è stato ritirato a Las Vegas da Monica Gagliardi, Head of eCommerce, CRM, Web and Digital, che ha illustrato ad un platea di oltre 1000 esperti come l’azienda utilizza le tecnologie per sviluppare le vendite e incrementare le propria presenza online, offrendo ai propri clienti una esperienza di acquisto assolutamente all’avanguardia, sia online che off line. OVS ha adottato Demandware nel maggio 2013 e da allora ne ha fatto la piattaforma al centro della sua strategia, integrando efficacemente i canali online e offline. Questo consente una perfetta esperienza multi-touch per i clienti e garantisce una 566_hp_small_mother-daughter-portraits-300digital shopping experience assolutamente innovativa attraverso applicazioni ed engaging mobile applications che consentono virtual store tours, virtual fitting applications, in-store Magic Fitting Rooms a conferma di una forte integrazione multicanale. OVS ha ottenuto significativi risultati dalla sua strategie di digital experience, tra cui 81% di aumento del traffico del sito, 345%di aumento nella sua base di fan su Facebook e il 70 per cento di aumento di followers su Twitter. 

In OVS siamo molto orientati all’innovazione – ha detto Monica Gagliardisoprattutto con l’obiettivo di offrire servizi a valore aggiunto per il nostro “omnicustomer”, proponendo un’esperienza di digital shopping assolutamente unica ed accelerando l’interconnessione tra on line e off-line”.