Dal 4 dicembre all’interno dei punti vendita Fiorella Rubino sarà possibile scegliere le migliori proposte di make-up Glossip da abbinare ai look della collezione inverno 2015 del brand curvy del Gruppo Miroglio. I corner Glossip Milano saranno presenti in 150 negozi Fiorella Rubino in Italia offrendo un vasto assortimento di prodotti make-up di qualità professionale, tutti rigorosamente Made in Italy. I prodotti make-up Glossip Milano, testati e assolutamente affidabili, sono ispirati ai look di tendenza e ai segreti rubati direttamente dai backstage delle sfilate più glamour e proprio per questo si sposano al meglio con la collezione Fiorella Rubino, pensata per una donna solare, positiva e sempre alla ricerca delle tendenze moda più attuali. La collaborazione tra i due brand si propone di offrire a tutte le clienti le migliori soluzioni in grado di conciliare ogni esigenza di stile, bellezza e benessere. Per suggellare l’inizio della partnership, da venerdì 4 dicembre è previsto il lancio di “Be a Diva”, una serie di esclusivi make-up day in oltre 30 negozi Fiorella Rubino.
Home / Moda / Fiorella Rubino e Glossip Milano insieme per una speciale iniziativa che unisce moda, make-up e beauty
Related Posts
-
TWIN-SET Simona Barbieri presenta la collezione Primavera-Estate 2015
-
Da Ducati, i nuovi Jeans Company 2: protettivi e alla moda
-
Burberry Prorsum Menswear Autumn/Winter 2015 Show
-
Deborah Milano alla Pandora Look Factory
-
Geox torna a Pitti Uomo 88
-
Kevin kostner in giro su una Multivan di Wolkswagen
-
Celebrate creativity at London collection: Men
-
Aperti gli Store OVS ed Excelsior Milano Official Retailer di Expo Milano 2015
-
Donne & Libertà