Drive Center, incentive ed eventi aziendali in pista alla guida di Ferrari Challenge da competizione

Drivecenter-2.jpg

Gli incentive aziendali in pista

Il successo di ogni azienda è determinato dal suo potenziale, che da sempre si configura nei mezzi impiegati e nelle persone che contribuiscono a renderla importante. Gli incentive aziendali sono fondamentali per fare in modo che ogni professionista riesca sempre a dare il massimo e possa raggiungere gli obiettivi prefissati con maggior facilità. Lo scopo di Drive Center è organizzare dei eventi indimenticabili in pista dedicati a tutte le figure aziendali che hanno compiti promozionali, manageriali, finanziari ecc, con l’obiettivo di trasformare la loro attività in qualcosa di estremamente piacevole e possano svolgere il loro lavoro con la calma, la fermezza e la determinazione che richiedono le decisioni più importanti e delicate.

Grazie a Drive Center sarà possibile realizzare corsi di guida sportiva a bordo di Ferrari Challenge da competizione, con le quali sarà possibile pilotare le vetture direttamente negli autodromi più prestigiosi come quello di Monza, del Mugello e di Imola, solo per citare alcuni dei più celebri in assoluto. Le giornate non saranno fini a se stesse, infatti il pacchetto, oltre alla guida in pista sotto l’assistenza di un pilota professionista, può prevedere la sistemazione in hotel, cene di gala, momenti di svago e formazione in aula.

Un weekend in pista a bordo della Ferrari da competizione

Le aziende che aderiscono a questa eccezionale opportunità potranno far vivere ai loro clienti o al personale più meritevole un momento indimenticabile, sul sito www.drivecenter.it è possibile verificare l’offerta di Drive Center e richiedere tutte le informazioni necessarie per organizzare al meglio il proprio evento aziendale in pista. Al loro arrivo in autodromo, i partecipanti saranno accompagnati presso l’ospitality dell’evento dove potranno usufruire di qualsiasi genere di comodità e dopo un breve check-in seguirà subito un briefing in aula che fornirà a tutti i partecipanti le prime tecniche di guida; successivamente saranno poi condotti presso il circuito dove si svolgerà la vera prova in pista.

Ogni partecipante avrà l’opportunità di salire insieme a un pilota professionista su di una fiammante Ferrari Challenge da competizione, un modello preparato per vincere le gare e modificato in ogni sua parte per ottenere prestazioni da gara. I primi giri serviranno al pilota per illustrare i particolari della guida sportiva e le principali tecniche per affrontare le curve ad alta velocità; dopo qualche giro di ricognizione ogni iscritto potrà guidare la Ferrari sotto la supervisione del pilota, provando sensazioni ed emozioni uniche, assolutamente da non perdere.

Perchè scegliere gli incentive aziendali di Drive Center

Drive Center ha l’esperienza e le capacità decennale per organizzare degli incentive aziendali perfetti sotto ogni punto di vista; la nostra competenza ci permette di studiare ogni particolare nei minimi dettagli e offrire ai clienti un servizio impeccabile, mai dato al caso. I nostri incentive aziendali con Ferrari Challenge da competizione permettono ai professionisti non solo di svagarsi, ma di imparare i segreti di uno sport fra i più nobili in assoluto, uno sport esclusivo che poche persone hanno la possibilità di provare anche una sola volta nella vita. Questo fatto rende l’automobilismo un’esperienza straordinariamente unica, qualcosa che eleva la qualità della vita di ogni partecipante, che potrà in tal modo gratificare l’azienda per cui lavora con le sue migliori qualità professionali.

Drive Center organizza gli incentive aziendali presso i principali autodromi italiani, fra i quali i seguenti: Mugello, Monza, Misano Adriatico, Modena, Adria, Varano dé Melegari, Vallelunga, Sarno, Franciacorta e Binetto. Ogni azienda può scegliere il circuito in base alle soggettive preferenze e, all’evenienza, prediligere una pista al di fuori dei confini nazionali, come Spa Francorchamps in Belgio e Le Castellet in Francia; sarà compito esclusivo di Drivecenter curare l’organizzazione sotto ogni punto di vista.

Coloro che preferiscono un’esperienza marchiata interamente Ferrari, possono scegliere la pista di Modena, vicinissima a Maranello, dove è presente la fabbrica principale, sede del cavallino rampante; sul posto sarà possibile visitare il museo Enzo Ferrari, un vero e proprio paradiso per gli amanti delle corse, al cui interno sono presenti i principali veicoli del marchio che hanno contribuito a scrivere importanti pagine di storia.

Media/Drive Center