vente-privee: da Martedi 16 per la Vogue Fashion’s Night Out a Milano

222250.jpg

vente-privee (www.vente-privee.com), partner digitale della Vogue Fashion’s Night Out 2014, offre ai suoi soci la possibilità di vivere in tutta Italia, e non solo a chi interverrà all’evento di Milano, in programma per martedì 16 settembre, l’emozione dell’evento 1111più glamour dell’anno. Dal 17 settembre e per un’intera settimana, i soci di tutta Italia potranno acquistare le migliori capsule collection realizzate in esclusiva per la VFNO: dalle t-shirt firmate L’Autre Chose, M Missoni, Miss Grant, Pinko e Primadonna, alle borse di Accessorize, Braccialini, Elisabetta Franchi, Byblos e MH Way, ai gioielli di Accessorize, Blugirl, Nomination e Stroili, o ancora i foulard di Caractère, le candele di Blumarine, le camicie di Bagutta e il portachiavi di Stefanel. 

Moda, glamour ma anche tanta solidarietà
Anche quest’anno la Vogue Fashion’s Night Out ha l’obiettivo di sostenere alcune iniziative locali, in particolare l’evento di Milano contribuirà ad aiutare “Milano Ti Forma Fleming e San Giusto”, per l’inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi in difficoltà. In questo modo anche attraverso l’operazione speciale di vente-privee si potranno supportare questi importanti progetti di sostegno.