SUzuki: porte aperte S-CROSS, offerte straordinarie ed incentivi su tutta la gamma

1111259.jpg

Il 27 e 28 settembre non prendere impegni: Suzuki ti aspetta presso le Concessionarie ufficiali per un Porte Aperte sotto il segno di S-CROSS. Un weekend che ti porterà alla scoperta del favoloso mondo della crossover Suzuki, dove il design sportivo e ricercato si combina con una tecnologia all’avanguardia per offrire un’auto bella da guardare e fantastica da guidare. Inoltre, una strabiliante offerta da non lasciarsi sfuggire, con S-CROSS a partire da 15.900* Euro (chiavi in mano, IPT esclusa). E le sorprese non finiscono qui: vai sul sito www.suzuki.it, scarica il coupon e recati in Concessionaria in occasione degli eventi Porte Aperte per ritirare un simpatico gadget… ti aspettano un’imperdibile offerta su Swift ed incentivi su tutta la gamma Suzuki! *Per la versione benzina 2WD Easy – In caso di rottamazione – IPT e vernice metallizzata escluse.
Con Suzuki S-CROSS “loro felici, tu di più” Le linee di S-CROSS conquistano lo sguardo grazie ai tratti dinamici ed esclusivi, gli interni coinvolgono gli occupanti in un ambiente elegante, ampio e confortevole in grado di rendere ogni chilometro percorso una favolosa esperienza. Il piacere autentico di una gita in famiglia, nei trasferimenti più impegnativi oppure in città: 120 cv di potenza e consumi che arrivano a 4,2 l/100km nel ciclo combinato (versione 2wd diesel), descrivono le qualità di un’auto dinamica e coinvolgente, efficiente e attenta all’ambiente, capace di ridefinire i confini della tua libertà. E quando la strada finisce, il divertimento aumenta: l’esclusiva tecnologia ALLGRIP di Suzuki è infatti frutto dell’esperienza 4WD che ha reso la Casa leader nel settore della trazione integrale. Passare dalla trazione 2WD a 4WD è un gioco da ragazzi, grazie alle quattro modalità di guida selezionabili dal pilota in grado di sottolineare all’occorrenza le doti di S-CROSS, ponendo l’accento sui bassi consumi, la dinamicità e la sicurezza fino a raggiungere le mete più audaci. S-CROSS è pronta ad accompagnarti ovunque.
Swift ad un prezzo irripetibile ed incentivi su tutta la gamma Suzuki Gli eventi Porte Aperte Suzuki dedicati a S-CROSS saranno l’occasione giusta per conoscere anche l’incredibile offerta dedicata alla compatta Swift. A partire da soli 10.450 euro (chiavi in mano, IPT esclusa)**, lo stile elegante e sportivo di un’auto già leggenda, scelta da oltre 4.000.000 di clienti alla ricerca di una vettura distintiva e fuori dal coro.

Proseguono anche le iniziative dedicate alla gamma Alto, Splash e Grand Vitara, con il rinnovo degli “Incentivi Suzuki” con vantaggi fino a 4.800 Euro. La vivace ed ecologica city car Alto 1.0 VVT GL può essere tua a soli 8.100 Euro***, mentre la compatta MPV Splash 1.0 GL a soli 8.990 Euro*** e per gli amanti del 4×4, Grand Vitara 1.6 benzina 4WD 3 porte a 19.800 Euro***.

** Per la versione Swift B-Easy benzina 3p – IPT e vernice metallizzata escluse

*** IPT e vernice metallizzata escluse.