Suzuki e nuova Vitara “vestono” il Torino FC

1111159.jpg

I giocatori della squadra Granata scendono in campo con il logo del nuovo SUV compatto Suzuki, atteso al debutto nelle concessionarie la prossima primavera. Forza e determinazione da campioni per un’auto da Serie A. Suzuki VITARA scende in campo con il Torino FC. Dall’inizio del 2015, le maglie dei giocatori del Toro si contraddistinguono per la presenza del logo VITARA, riproposto anche sul copri-panchina dedicato agli ospiti e sulle luci LED a bordo campo.

nuova-suzuki-vitara-veste-il-torino-fc-stadio-olimpico-torino-suzuki-vitara-02 nuova-suzuki-vitara-veste-il-torino-fc-stadio-olimpico-torino-suzuki-vitara-03

Attesa al debutto nelle concessionarie a partire dalla prossima primavera, il nuovo SUV compatto Suzuki è prenotabile già oggi anche nell’esclusiva edizione Web Black Edition all’interno del web store Suzuki. Si valorizza così ancor più il legame che vede Suzuki Italia Automobili al fianco del Torino Football Club in qualità di Official Sponsor: tradizione, impegno e continua innovazione, sono queste le caratteristiche che uniscono le due realtà. L’orientamento al massimo risultato come filosofia, nello sport professionistico come nella progettazione di automobili, con l’obiettivo di confermarsi leader per costruire il prossimo futuro. Caratteristiche che trovano l’ideale incarnazione in nuova VITARA: la generazione “4.0” del SUV compatto Suzuki raccoglie infatti un testimone importante, l’eredità di un modello che, fin dal 1988, rappresenta un vero mito per l’intero mondo dell’auto. Le prestazioni 4×4, unite all’immediatezza ed alla facilità di guida tipiche delle vetture adatte all’impiego quotidiano, hanno anticipato le caratteristiche dell’attuale categoria Sport Utility Wagon, proponendo un modo nuovo di intendere l’auto all-terrain. Con nuova VITARA Suzuki riprende esattamente da lì, forte della tradizione di successo e al contempo dotata di un bagaglio tecnologico capace, ancora una volta, di scrivere la storia futura del segmento.