Suzuki DemoRide Tour: si parte l’11 e 12 aprile in Calabria, Veneto e Alto Adige per provare le novità della Casa

111184.jpg

Sabato 11 e domenica 12 aprile, doppio appuntamento con il Suzuki DemoRide Tour per una prova gratuita delle novità 2015. Le nuovissime GSX-S1000 ABS e V-Strom 650 XT ABS vi aspettano in provincia di Cosenza, Bolzano e Vicenza! Inoltre, diventa anche tu protagonista del SocialWall su Suzukitour.it. Prosegue il fitto calendario di appuntamenti di Suzuki DemoRide Tour 2015, la serie di eventi itineranti organizzati presso le concessionarie ufficiali Suzuki che offrono a tutti gli appassionati del marchio la possibilità di effettuare un test ride gratuito in sella alle novità 2015. Il week end dell’11 e 12 aprile saranno ben quattro le occasioni di incontro che, grazie a una formula collaudata, offriranno a tutti l’occasione di partecipare a una vera e propria festa dedicata alle due ruote.

Sabato 11 aprile

D’Andrea Moto – PAOLA (Cosenza) in Viale Ippocrate, 4.

MTK Moto – Merano (Bolzano) in Via Bersaglio, 13, dove saranno presenti anche il Burgman 125 e la “piccola”naked Inazuma 250.

Domenica 12 aprile

Moto Solo Italiane – Rossano Calabro (Cosenza) Contrada Fracasso 67.

Miazzon Moto di Marostica (Vicenza), in Via Nonis, 26.

Tra i modelli in prova le nuove GSX-S1000 ABS e V-Strom 650XT ABS. Durante i Suzuki DemoRide sarà possibile provare la nuovissima maxi naked GSX-S1000 ABS; la new entry della gamma enduro stradale V-Strom 650 XT ABS versione “tuttoterreno”; la Sport Enduro Tourer V-Strom 1000 ABS, la V-Strom 650 ABS,le naked Gladius 650 e GSR750; l’iconico maxiscooter Burgman 650.

Prova, scatta e diventa protagonista!

I Suzuki DemoRide Tour 2015 si confermano un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati delle due ruote: oltre a testare dei nuovi modelli, sono l’occasione perfetta per conoscere l’intera gamma e le fantastiche promozioni Suzuki per iniziare alla grande la stagione in sella. Inoltre, i Suzuki DemoRide si arricchiscono di una nuova iniziativa: con il SocialWall presente sul sito Suzukitour.it, tutti i partecipanti possono condividere sui loro profiliFacebook, Twitter e Instagram, utilizzando gli hashtag #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki, le immagini che li ritraggono in sella alle “loro” Suzuki scattate durante la prova,. Così facendo, ogni test  diventa anche tu “testimonial” dell’Evento!

Modalità di partecipazione ai Suzuki Demo Ride Tour 2015

Il calendario del Suzuki Demo Ride 2015 è pubblicato sul sito www.suzukitour.it dove è possibile verificare la disponibilità dei modelli Suzuki e prenotarsi per il test ride, completamente gratuito; sarà sufficiente indicare la data, il luogo e  il modello che si desidera provare (fino a un massimo di tre). Le prove, di circa 30 minuti, si svolgeranno su di un percorso stradale e sotto l’assistenza diretta dello staff Suzuki; sarà possibile provare fino a tre modelli differenti. Gli eventi si svolgeranno dalle 9:30 alle 19.