“Spirit of avant-garde”, la nuova firma del marchio DS

1111148.jpg

Presentata in anteprima mondiale al Salone Internazionale dell’auto di Ginevra, la firma del Marchio DS, ‘SPIRIT OF AVANT-GARDE’, segna l’inizio di una nuova era all’insegna dell’innovazione. Un’espressione che rappresenta quello spirito d’avanguardia che caratterizza l’universo DS. Il Marchio DS, creato ufficialmente a Giugno 2014, nasce a Parigi. In occasione del Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, DS rivela il suo nuovo logo e la sua nuova firma. Il logo è composto dal monogramma DS abbinato al nome ‘DS AUTOMOBILES’, volutamente in francese, per ricordare le origini del Marchio e indicare il posizionamento di DS, ispirato al meglio del savoir-faire degno delle grandi maison di lusso francesi. La firma del Marchio DS è: ‘SPIRIT OF AVANT-GARDE’. L’espressione inglese denota la connotazione internazionale di DS e traduce l’ambizione del Marchio: proporre ai clienti vetture dallo stile distintivo e decisamente tecnologiche, costruite con raffinatezza e attenzione al dettaglio, capaci di offrire un’esperienza di guida unica che garantisce confort e comportamento dinamico su strada. ‘SPIRIT OF AVANT-GARDE’ esprime anche un approccio innovativo che caratterizza l’universo DS, un invito rivolto a coloro che condividono questo stesso spirito. Il Marchio DS esplora nuovi orizzonti, propone soluzioni tecnologiche all’avanguardia, osa uno stile audace, nel segno dell’eccellenza e dell’innovazione. E’ lo spirito di innovazione nato 60 anni fa e che ancora oggi caratterizza le vetture DS. Questi sono i valori che si ritrovano nelle immagini del film DS BRAND MOVIE.