Siglata partnership tra Collezione Automobili Lamborghini ed il marchio sportivo Mizuno

111161.jpg

Collezione Automobili Lamborghini e il prestigioso marchio sportivo Mizuno annunciano al Motor Show di Ginevra 2015 la loro partnership, presentando una calzatura a doppio marchio, la running shoe Wave Tenjin. Nei prossimi cinque anni, grazie a questo accordo, sarà disponibile sul mercato una gamma di prodotti a marchio congiunto, sia calzature sia abbigliamento sportivo, T. Shichijo - S. Winkelmannin grado di soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti. Questa partnership unisce due marchi che condividono gli stessi valori: innovazione, design essenziale e artigianalità. 

Stephan Winkelmann, Presidente e Amministratore Delegato di Automobili Lamborghini, ha commentato: “Lamborghini è conosciuta in tutto il mondo per le sue supersportive di lusso. Ora gli appassionati del marchio han o l’opportunità di celebrare la loro passione indossa ndo queste calzature create con Mizuno.”

Presente a Ginevra anche il Direttore di Mizuno Corporation , Takeshi Shichijo, il quale ha dichiarato: “ La firma di questo accordo è un vero onore per Mizuno. Il marchio Lamborghini, conosciuto in tutto il mondo, è noto come il nostro per l’impegno costante nella realizzazione di prodotti altamente tecnologici, innovativi e di qualità eccellente Questa collaborazione è perfetta per  far conoscere i prodotti Mizuno agli appassionati del m archio Lamborghini.”

Da Agosto 2015 la gamma prodotto calzature e abbigliamento sarà disponibile presso i concessionari Lamborghini e i rivenditori Mizuno nel mondo.