La gamma #renault cresce con il lancio di una versione quattro porte: Nuova #megane Grand Coupé completa così la proposta nel segmento C, rafforzando le sue posizioni in diversi mercati* in cui la #berlina tre volumi resta il segmento preferenziale per automobilisti interessati a un veicolo confortevole e spazioso, che presenti anche caratteristiche di status symbol. Prodotta nel sito di Bursa, in Turchia, e commercializzata da questo autunno in circa trenta Paesi, Nuova #megane Grand Coupé contribuisce al potenziamento della presenza internazionale della Marca #renault e all’ampliamento della sua proposta di prodotto. Basata sull’architettura CMF C/D, Nuova #megane Grand Coupé è stata ideata, progettata e sviluppata parallelamente a Nuova #megane, lanciata all’inizio del 2016. Oltre a beneficiare delle qualità dinamiche (telaio, gruppo ammortizzatori/sospensioni, gamma motori), del comfort e delle tecnologie della versione cinque porte, il nuovo modello rivendica un’abitabilità record nella categoria, con un ampio spazio per i passeggeri e un volume del vano bagagli di 550 dm3 VDA. Grazie al design dinamico e alla gamma di equipaggiamenti del segmento superiore, Nuova #megane si colloca come nuovo riferimento nel segmento delle berline compatte tre volumi.
Home / Auto / Renault lancia la nuova Megane Grand Coupé, versione quattro porte della best seller di segmento C
Related Posts
-
Volkswagen presenta al Salone di Ginevra 2016, in anteprima mondiale, la Nuova UP!
-
SUV e Crossover di casa Honda: CR-V ed HR-V i più venduti al mondo nel 2015
-
Mazda con due anteprime al Salone di Ginevra 2016
-
Salone di Francoforte 2015: Volkswagen presenta la nuova generazione di Tiguan
-
They R here! First Civic Type R models roll off the line at Honda’s European manufacturing facility in Swindon, UK
-
BMW rilancia la “1” : più raffinata e con un design accattivante
-
Alfa Romeo: la MiTo Junior è arrivata negli showroom italiani
-
Nuova Toyota GT86, dinamismo e piacere di guida
-
CUPRA svela Formentor, la vettura più emozionale del marchio