QVC, il retailer multimediale che sta cambiando il modo di fare shopping, aggiunge alla sua già ampia offerta accessori, il brand toscano di borse artigianali in pelle e tessuto Roberta Pieri. La filosofia del brand Roberta Pieri, nata nel 2010 dall’unione delle attitudini, aspirazioni e competenze dei fratelli Claudio e Maurizio Nottoli, si basa sull’eleganza, l’artigianalità e la semplicità: borse confortevoli, versatili, pratiche, leggere, realizzate con materiali accuratamente selezionati. Minuziosa lavorazione italiana per reinterpretare le forme classiche della tradizione in chiave moderna rivolte all’intero universo femminile.
«È un onore per noi essere stati selezionati, proprio perché conosciamo il valore di questo retailer globale nel quale la piattaforma live TV è perfettamente integrata con il web -‐ afferma Claudio Nottoli, titolare e direttore commerciale di Roberta Pieri
-Ci auguriamo che questo possa essere un ulteriore passo in avanti per l’affermazione delle nostre borse.»
L’appuntamento è fissato per il 7 giugno sui canali QVC, 32 Digitale Terrestre e tivùsat, 475 Sky e sul sito qvc.it, con una web preview a partire dal 5 giugno. L’anima fashion si ritrova negli otto modelli che verranno presentati in diverse varianti colore e stampe, alcune delle quali in esclusiva per QVC: Robertina Bag, pratiche shopper con cerniera, taschino e portaoggetti interno, realizzate in nylon con manici in pelle. Viene proposta in misure differenti. Boston Bag, dalla forma intramontabile a bauletto con cerniera. Caratteristica di questo modello è la fantasia tatami che richiama gli origami giapponesi, rendendo questa collezione chic e sofisticata. Drawstring Bag, dalla forma a secchiello dal sapore retrò e dai volumi funzionali, con mono manico e tracolla. Pocket Bag -‐ Cacciatorina, forma piccola con tracolla e comoda chiusura a clip. Carry On Bag, pratica borsa multifunzionale con tracolla; può essere utilizzata come 48 ore, per i week end fuori porta e il tempo libero, ideale anche per lo sport. E’ munita di taschina porta documenti in pelle esterna e porta tablet interno. Bugy Bag, comoda, pratica grazie alle tasche esterne, capiente, versatile e ideale per contenere PC portatile e documenti. (Comunicato Stampa)