Porsche AG, Josef Arweck assume la direzione dell’ufficio Comunicazioni aziendali

1111138.jpg

Porsche AG riorganizza la propria struttura di comunicazione: il Dott. Josef Arweck (37) assume la direzione dell’ufficio Comunicazioni aziendali con effetto immediato. Arweck è responsabile della comunicazione interna di Porsche dal 2011. Ora, le sue funzioni si estenderanno anche alle comunicazione corporate. In precedenza la direzione era affidata ad Achim Schneider, che ha lasciato Porsche di propria volontà. Arweck riferirà, come vice, al responsabile dell’area Relazioni Pubbliche e Stampa, Hans-Gerd Bode.

Con questo passo, ci proponiamo di raggiungere in futuro un livello di comunicazione più rapido e coerente sia all’interno dell’impresa sia con l’esterno,” afferma Bode. “L’azienda sta quindi rispondendo alla sempre crescente sovrapposizione e connessione delle questioni interne ed esterne“.

Giornalista competente con un dottorato in scienze politiche, Arweck ha lavorato dal 2008 al 2011 nell’ufficio stampa di Porsche Automobil Holding SE e dal 2002 al 2008 è stato addetto stampa presso la McKinsey & Company.