Nuova Lancia Ypsilon MYA

222242.jpg

Arriva la nuova Lancia Ypsilon Mya, la serie speciale pronta a conquistare, ancora una volta, il pubblico femminile con uno stile unico e non convenzionale. Questa nuova vettura è stata presentata in una suggestiva location ubicata nella centrale Piazza Risorgimento e racchiusa nel quadrilatero di eleganti palazzi d’epoca, l’esclusivo Spazio Arôme di Milano, denominato per l’occasione “Il MYA Spazio: alla guida delle emozioni”. Sono intervenute Antonella Bruno, Responsabile del brand Lancia per la regione EMEA, Kasia Smutniak, attrice e ambassador Lancia,  Deborah Conti, life coach, e Anna Carla Giusti, titolare della concessionaria Lancia Fire Cars. Per questa occasione, il marchio Lancia ha 3333deciso di raccontare il prodotto attraverso l’esperienza che si vive al suo interno giocando sul dualismo tra spazio dell’abitacolo e spazio interiore della cliente. Ad accompagnare l’originale “viaggio” un prologo di Kasia Smutniak e l’impiego del video mapping, la nuova frontiera dell’arte e della tecnologia che consiste nel proiettare “immagini” in computer grafica su superfici reali, ottenendo spettacolari effetti di proiezione 3D. Grazie a questa tecnica di proiezione evoluta, gli ospiti hanno potuto vivere una vera e propria full immersion alla scoperta della nuova vettura Lancia e dei suoi valori estetici. La serie speciale Mya completa la gamma della Ypsilon  offrendo uno stile ancora più curato e una dotazione di serie più ricca. In particolare, grazie ad un attento lavoro di ricerca cromatica, scelta dei materiali e cura dei dettagli, la Ypsilon Mya accentua le doti di originalità, stile e carattere urbano che già caratterizzano la quinta generazione della Fashion City Car lanciata appena sette mesi fa. La serie speciale Mya contribuirà certamente a consolidare il successo del nuovo modello che, nei primi 3 mesi del 2016 con 19.500 immatricolazioni è diventata la leader nel suo segmento, con una quota del 14,6%, e la seconda vettura più venduta in Italia. Il segreto di queste straordinarie performance commerciali risiede nel forte legame tra la Fashion City Car e l’universo femminile, un sodalizio nato nel lontano 1985 e che è divenuto sempre più saldo come dimostrano le oltre 2,7 milioni di unità vendute in tutt’Europa. Merito anche delle numerose serie speciali che nel corso degli anni l’hanno resa sempre più attraente. E oggi è la volta della nuova Ypsilon Mya con cui l’icona Lancia è pronta a conquistare una cliente sofisticata, attenta ai dettagli e dalla forte personalità.