Nissan e DC Shoes lanciano Juke Nismo RS

111118.jpg

Nissan e DC Shoes annunciano l’avvio della partnership che vedrà crescere la base dei fan di entrambi i marchi grazie alla creazione di contenuti innovativi realizzati in co-branding. Per dare il via alla collaborazione, Nissan e DC Shoes hanno unito le forze e realizzato un video per gli appassionati di auto e di skate, intitolato ‘The Headlight Sessions’ [maggiori dettagli qui: http://bit.ly/1DvZXye] Si tratta di particolari riprese notturne, dove le immagini di Juke Nismo RS, dei più famosi skater del pianeta e dei luoghi in cui si muovono sono definite dalle luci della città, Barcellona. Wes Kremer (vincitore del titolo Thrasher Skater dell’anno 2014), Matt Miller, Madars Apse, Joseph Scott, Anthony Lopez e il nuovo Juke Nismo RS esplorano le strade di Barcellona, rivelando alcuni dei luoghi di culto per gli skater europei utilizzando le caratteristiche di Juke ed evidenziando le abilità degli skater. La clip, prodotta da Nissan, è stata diretta da Chris Ray, l’apprezzato produttore di video di skateboard di DC. “E’ un video eccezionale, non avremmo potuto immaginare un risultato migliore. E’ la combinazione migliore che abbia mai visto tra pura azione da skater ed elementi esterni. Abbiamo realizzato qualcosa che sembrava impossibile al di fuori del nostro mondo dello skate”, ha commentato Chris Ray. “E’ un piacere per noi collaborare con DC Shoes e lavorare con alcuni dei loro incredibili skater. Mescolare le radici urbane di Juke NISMO RS e degli skater ha permesso di creare un video che mostra il DNA del design di crossover sportivo e dinamico di Juke, enfatizzato dalla potenza del motore in una modalità di forte impatto”, ha affermato Bastien Schupp, vice presidente marketing di Nissan Europe. ! « Abbiamo apprezzato moltissimo la collaborazione con Nissan a questo progetto e siamo veramente colpiti dal risultato finale del video. Juke Nismo RS ha dotazioni che incontrano appieno le esigenze di uno stile di vita attivo e giovane. I team di DC e Nissan hanno fatto un lavoro fantastico nel raccontare proprio questo approccio di lifestyle in un modo autentico », ha aggiunto Jeff Taylor, senior vice president Global Brand & Marketing di DC Shoes.