Mopar affianca Fiat nel lancio di Nuovo Doblò e Nuovo Doblò Cargo

111139.jpg

Si sta svolgendo in questi giorni a Cambiano, presso il suggestivo Spazio Hoffmann, la presentazione alla stampa internazionale di Nuovo Doblò e Nuovo Doblò Cargo. All’evento partecipa anche Mopar® – il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori dei brand di Fiat Chrysler Automobiles – che propone oltre 100 accessori per i due modelli Fiat e Fiat Professional. A Cambiano sono esposti due esemplari allestititi con alcuni accessori Mopar. In particolare, il veicolo Doblò Cargo (Furgone Passo Lungo) è caratterizzato da alcuni accessori esclusivi di Mopar che accentuano le doti di funzionalità del modello Fiat Professional. All’esterno, si notano cerchi in lega da 16”, barre sul tetto con carica-scala laterale, box per trasporto tubi, deflettori antivento anteriori, parafanghi posteriori e copri-valvole ruote con logo Fiat. All’interno, spiccano la pedaliera sportiva e il batticalcagno specifico. Particolare anche il Nuovo Doblò esposto a Cambiano che presenta, all’esterno, badge con bandiera italiana, copri-valvole ruote con logo Fiat, specchi laterali cromati, barre sul tetto, porta-bici e liner di protezione mentre, all’interno, sono stati adottati pedaliera sportiva, batticalcagno specifico, diffusore di fragranze, tappetini specifici e poggiatesta con gruccia posteriore.

Accessori esclusivi

Moparpropone oltre 100 accessori specifici che si accordano in modo armonioso con i due modelli, nel pieno rispetto delle loro caratteristiche tecniche e stilistiche. Infatti, se il veicolo commerciale Doblò Cargo si conferma il compagno di lavoro ideale per i professionisti di diversi settori, la nuova vettura Fiat Doblò è l’unico “Active Family Space” del segmento capace di soddisfare le esigenze della famiglia moderna, sportiva e dinamica. Tra le innumerevoli soluzioni studiate da Mopar mopar-supporta-il-lancio-di-nuovo-doblo-e-nuovo-doblo-cargo-150202_fiat-professional_nuovo-doblo-cargo_mopar_01e Fiat Professional per il Nuovo Doblò Cargo si segnalano i diversi sistemi per il trasporto di attrezzature professionali, la cesta portabagagli, le barre trasversali, il rullo di caricamento e il blocco fermacarichi. Il catalogo Mopar offre anche tendalino parasole laterale, protezione pianale, protezione pareti interne, griglie di protezione vetri e svariati tipi di ganci traino. Allo stesso modo, tra i contenuti by Moparpiù interessanti per il Nuovo Doblò ricordiamo sia i diversi sistemi di trasporto – studiati appositamente per sci, canoe e windsurf – sia alcuni accessori che lo rendono più accattivante esteticamente, come ad esempio cerchi in lega, calotte specchi e portatarga cromati. Per gli interni sono disponibili anche pedaliera sportiva e batticalcagno specifico, oltre a numerosi utili accessori quali protezione vano bagagli, rete ferma-carico e protezione sedili posteriori. Infine, sono ben 10 le varianti di cover per le chiavi.

MoparVehicleProtection

Mopar offrirà anche per i due nuovi modelli una serie di servizi powered by “MoparVehicleProtection” (con oltre 50 servizi disponibili in più di 30 Paesi nella Region EMEA) che garantiscono al cliente la massima tranquillità grazie a un’ampia copertura sulle parti meccaniche e piani di manutenzione dedicati, oltre ad un servizio di assistenza e riparazione effettuato da tecnici altamente specializzati che utilizzano esclusivamente ricambi originali. In particolare, “Mopar Vehicle Protection” supporterà il lancio del Nuovo Fiat Doblò con un portafoglio di servizi di manutenzione e assistenza completo: Easy Care (i servizi di manutenzione a copertura dei costi di assistenza e manutenzione programmata a prezzi competitivi); Maximum Care (la copertura sulle parti meccaniche ed elettriche che estende la garanzia del veicolo); e Powertrain Care (la copertura sulle parti meccaniche che estende la garanzia del veicolo su motore, cambio e trasmissione). In più, per il veicolo commerciale Doblò Cargo è disponibile Top Care & Top Care Plus, il piano “massima tranquillità” che offre ai clienti una copertura completa, incluse la copertura sulle parti meccaniche ed elettriche e i servizi di manutenzione programmata. Con l’opzione Plus il cliente può includere anche la sostituzione di una serie di particolari soggetti a usura.  I piani “MoparVehicleProtection”, includono una gamma completa di opzioni in termini di durata e chilometraggio, sono stati ideati per offrire ai clienti una maggiore tutela per i loro veicoli, fornendo la certezza di poter contare, sempre e ovunque, su una rete assistenziale capillare che si avvale di ricambi originali e di tecnici altamente qualificati. In più, tutta la serenità garantita dai servizi di assistenza stradale previsti in tutta Europa e tutto il valore di un piano che, in caso di vendita del veicolo, può essere utilizzato dal nuovo proprietario.

MoparOwner Center

Mopar ha creato un’esclusiva piattaforma on line ricca di contenuti che consente al cliente di conoscere il proprio veicolo nel dettaglio. Partendo dall’home page dei marchi Fiat e Fiat Professional, basta cliccare sull’area ”servizi assistenza e manutenzione” per avere l’accesso a un ventaglio completo di informazioni sul mondo post vendita: dai servizi agli accessori, dai ricambi originali al customer care, fino ai documenti di area tecnica. Da qui è anche possibile accedere allo e-store Fiat dove acquistare esclusivi prodotti di merchandising  dedicati ai modelli Fiat. Inoltre, cliccando sui pulsanti “My Fiat Professional” e “My Fiat” sulla home page, dopo aver registrato il proprio veicolo, il cliente entra in un’area riservata ricca di contenuti esclusivi e promozioni personalizzate, con un servizio di assistenza completo e altamente personalizzato. Infatti con i dati del veicolo aggiornati, il sistema restituisce le informazioni utili per tenerlo sempre in “piena forma” nel modo più economico.