Miroglio Textile partecipa alla sfida digitale che coinvolgerà centinaia di ragazzi

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Ad un anno dalla prima edizione, H-FARM ripropone H-ACK FASHION, maratona di 24 ore no- stop interamente dedicata allo sviluppo di idee e progetti digitali legati al settore del fashion, prevista il prossimo 22-23 novembre. A questa nuova edizione parteciperà anche Miroglio Textile, pronta, insieme ad altre importanti aziende come Bonotto Editions, Diesel e Roda, a mettersi in gioco e a raccogliere la sfida di centinaia di ragazzi provenienti da tutta Italia. Oggi le tecnologie sono indossabili, la moda sta diventando interattiva grazie all’Internet of Things: i vestiti diventano veicoli di dati e informazioni del nostro corpo, i gioielli capiscono le nostre emozioni, le scarpe tracciano la nostra attività fisica, la stampa digitale è in grado di stravolgere le dinamiche tradizionali della produzione di tessuti. Tecnologia e design della moda sono destinati a dar vita al nuovo fashion, connesso e di tendenza. Su questi e altri temi dovranno lavorare durante il weekend i partecipanti di H-ACK FASHION. H-ACK è un modo per avvicinare i giovani al mondo delle aziende in modo innovativo e costruttivo, dando loro l’opportunità di generare e contribuire allo sviluppo di nuove idee. I team che presenteranno i migliori progetti, non solo vinceranno un premio messo in palio da ciascuna azienda, ma potrebbero essere inseriti in H-CAMP, il programma di accelerazione per startup di H- FARM.