MINI ispira le Pitti Generation(s) a Pitti Uomo 89

222230.jpg

MINI conferma anche quest’anno la partnership con Pitti Immagine: le due realtà sviluppano una serie di progetti comuni e condividono la stessa passione per la ricerca dell’innovazione, l’innata attenzione per i dettagli, la qualità, la volontà di spingersi oltre e la capacità di anticipare nuove tendenze.

La Nuova MINI Clubman ispira le Pitti Generation(s)
In occasione dell’ottantanovesima edizione di Pitti Uomo, MINI fornisce la sua interpretazione esclusiva del tema Pitti Generation(s) e rivisita in chiave sofisticata un parco giochi, creando il MINI Gentleman’s Playground. Il parco giochi dal design elegante e raffinato si ispira ai caratteri distintivi della Nuova MINI Clubman, l’ultima new entry nella nuova generazione della famiglia di modelli MINI, e sintetizza due fasi della vita: l’infanzia e la maturità. È un luogo familiare e ludico per tutte le età, capace di far emergere l’istinto, di dar vita all’espressione più autentica della propria identità e di far vivere attimi di pura spensieratezza su un’altalena o su uno scivolo.

MINI e Pitti Immagine insieme per puntare sui nuovi talenti
Sempre in occasione di Pitti Uomo 89 – manifestazione internazionale di riferimento per la moda maschile e i percorsi di lifestyle contemporaneo – MINI e Pitti Immagine si uniscono per dare un supporto concreto al mondo del fashion internazionale. Dal 12 al 15 gennaio 2016 presso la Fortezza da Basso di Firenze, lo spazio MINI ospita per la prima volta The Latest Fashion Buzz, selezione di talentuosi designer internazionali, impegnati a sviluppare un nuovo concetto di modernità nel menswear, trendsetter dalla personalità originale e audace che hanno realizzato le loro collezioni secondo il solo filo conduttore del proprio DNA. (BMW Group)