Passaggio di testimone in Mercedes-Benz Italia tra Paolo Lanzoni, che dal primo luglio sarà il nuovo Responsabile Product Management Mercedes-Benz Cars in Italia, ed Eugenio Blasetti, che diventerà Press Relations Manager di Mercedes-Benz Italia. Paolo Lanzoni, nato a Roma nel 1976, inizia il suo percorso professionale nel 1997 in Mercedes-Benz Italia nei Veicoli Industriali. Approda alla Comunicazione nel 2002 dove, con sempre maggiori responsabilità, ha curato la comunicazione interna e le relazioni con la stampa per il mercato italiano, contribuendo al lancio di innovativi servizi di mobilità del gruppo Daimler come car2go e mytaxi. Eugenio Blasetti, 55 anni di Roma, inizia la sua carriera professionale in Mercedes-Benz Italia nel 1989 nell’area dell’after sales e, dopo due anni, passa alla Direzione Marketing Mercedes-Benz vetture dove, con sempre maggiori responsabilità tra prodotto e comunicazione, ha contribuito a sviluppare la strategia Mercedes-Benz e smart per il mercato italiano e, a livello internazionale, attraverso l’International Product Commitee.
Home / Comunicazione Corporate / Mercedes-Benz Italia, passaggio di testimone tra Paolo Lanzoni ed Eugenio Blasetti
Related Posts
-
Dall’alleanza tra Daimler ed il Gruppo Renault-Nissan nasce “Compas” la nuova joint venture di produzione in Messico
-
McLaren expands its global communications department
-
Mazda, cresce la capacità produttiva motori in Tailandia
-
Volvo Cars, significativo aumento delle vendite (+ 7,9%) nei primi sette mesi del 2017
-
Porsche AG, Josef Arweck assume la direzione dell’ufficio Comunicazioni aziendali
-
Mercedes-Benz, un 2016 ricco di anniversari per la Stella
-
Agneta Dahlgren, Direttore Design del Segmento C di Renault è Donna dell’anno 2016
-
Biagio Russo è il nuovo Direttore Marketing di Renault Italia
-
Julien Montousse è il nuovo Direttore del Settore Design per Mazda Nord America