Mercedes-Benz Italia è partner dei Giovani Imprenditori di Confindustria

1111195.jpg
Si rinnova la partnership tra Mercedes-Benz Italia ed i Giovani Imprenditori di Confindustria. Mercedes-Benz è, infatti, sponsor del XXIX Convegno di Capri per Napoli, in programma a Napoli presso Città della Scienza, il 24 e 25 ottobre. Un appuntamento che vede al centro dei dibattiti l’importanza del Made in Italy, un valore in cui crede ed investe anche Mercedes-Benz che ha scelto proprio l’Italia, sulle rive del lago di Como, per ospitare uno dei sei centri stile nel mondo. Inoltre, l’eccellenza del Made in Italy firma numerosi componenti delle automobili della Stella, dai freni alla microfibra ecologica utilizzata per gli interni, e si concretizza attraverso importanti partnership come quella con Pagani Automobili e Santoni. Il 24 e 25 ottobre, in occasione del XXIX convegno di Capri per Napoli, la Stella scende in campo al fianco dei Giovani Imprenditori, valorizzando il concetto di Made in Italy: un elemento strategico per uscire dalla crisi ed un valore su cui investire. Mercedes-Benz crede, infatti, nell’eccellenza italiana e collabora con numerose aziende sul territorio attraverso accordi di fornitura e partnership. Un valore apprezzato anche a livello internazionale e che proprio quest’anno ha visto la MA s.r.l., azienda italiana specializzata nella produzione di scocche, insignita del prestigioso Daimler Supplier Awards per il prezioso contributo offerto nella realizzazione della nuova Classe C.