Mercedes-AMG, i primi sei mesi del 2015 sono da record

111182.jpg
Le emozioni che solo il Marchio High Performance AMG sa dare conquistano gli italiani: con +44% vendite record in Italia nei primi sei mesi del 2015 e numerose iniziative realizzate dal Marchio sportivo come il Performance Tour, la Driving Academy ed Mercedes-AMG_Grand_Tour_(8)il Grand Tour, insieme al rinnovato AMG Performance Center nella Filiale di Milano confermano il rapporto speciale che lega il mondo ad alte prestazioni della Stella e l’Italia. Il Marchio sportivo High Performance della Stella, Mercedes-AMG, è in splendida forma e conferma il rapporto speciale che lo lega all’Italia con un nuovo record di vendite. Nei primi sei mesi del 2015 sono state vendute 441 vetture ad alte prestazioni, dalle compatte equipaggiate con il 4 cilindri più potente del mondo alla supersportiva GT, registrando così un successo straordinario. Tra gennaio e giugno, l’incremento di vendite del Marchio sportivo Mercedes-AMG è del 44%, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Un grande successo ottenuto grazie ad un’offerta di prodotto unica nel segmento premium, ed a numerose iniziative sul territorio come, ad esempio, il Performance Tour e la Driving Academy, in collaborazione con gli otto AMG Performance Center italiani, partner fondamentali per la crescita del Marchio in Italia. Inoltre, a maggio ha aperto i battenti l’AMG Performance Center all’interno del Mercedes-Benz Center di Milano completamente rinnovato secondo le nuove corporate guideline del Marchio di Affalterbach.