La Lamborghini Centenario tra le protagoniste di Forza per Xbox

222227.jpg

La #lamborghini #centenario sarà sulla copertina e tra le protagoniste del nuovo #videogioco da corsa #forza per #xbox. Automobili #lamborghini e i Turn 10 Studios di #microsoft annunciano la loro ultima collaborazione al Motorshow di Ginevra nel marzo 2016, mentre il gioco sarà rivelato all’Electronic Entertainment Expo del giugno 2016.

La #centenario sarà “ First in #forza ”, ovvero darà la possibilità esclusiva a milioni di fan in tutto il mondo di sperimentare la versione virtuale della vettura su #xbox ancor prima del suo debutto su strada. I giocatori potranno quindi sperimentare per 3333primi tutti gli aspetti della supersportiva creata per celebrare i 100 anni dalla nascita del fondatore Ferruccio #lamborghini, tra cui il V12 aspirato in grado di sprigionare 770 cavalli di potenza, un’accelerazione 0-100 km/h in 2.8 secondi (0-300 km/h in 23.5 secondi) e una velocità massima superiore ai 350 km/h. #lamborghini produrrà solo 20 versioni coupé e 20 roadster della #centenario, tutte già vendute, al prezzo di partenza di 1,75 milioni di euro tasse escluse.

La collaborazione con #microsoft e Turn 10 Studios permette ad un pubblico globale la possibilità di condividere l’emozione di guidare la#centenario, la #lamborghini più potente prodotta finora” ha commentato Maurizio Reggiani, Direttore Ricerca e Sviluppo di Automobili#lamborghini. “Siamo entusiasti di continuare la nostra lunga e storica collaborazione con #lamborghini e di far parte del loro 100° anniversario celebrando la #centenario come macchina di copertina per il prossimo #forza “ ha detto Phil Spencer, Direttore di #xbox. Le leggendarie automobili #lamborghini sono tra le più apprezzate nel parco di #forza , con più di cinque milioni di giocatori che passano quasi 60 milioni di ore su una #lamborghini.

La #lamborghini #centenario si aggiungerà ad altri 14 modelli di #lamborghini che già fanno parte del pluri-premiato marchio #forza per#xbox One. Ciascuna #lamborghini è riprodotta con i dettagli di Forzavista TM , il ché vuol dire che ogni modello include portiere e fanali funzionanti, nonché un cockpit completamente esplorabile. #forza si conferma il marchio da corsa con il maggior numero di vendite tra i titoli di questo modello della console, e più di 10 milioni di utenti unici hanno giocato i titoli #forza su #xbox One, rendendolo il titolo #xbox One più giocato tra tutti. (Redazione)