Kymco People One 125i DD: da oggi con frenata integrata e freno a disco posteriore

333313.jpg

Il campione della mobilità urbana, leader incontrastato per prezzo, efficienza e consumi è ora disponibile nella nuova versione DD KYMCO People One 125i DD_14che è caratterizzata dall’adozione del freno a disco anche al posteriore e dalla frenata integrata. Bauletto e parabrezza? Sono compresi nei 2.300 euro del prezzo di listino*. Lo stile Immaginate di dovervi muovere rapidamente in città, sfidando il traffico, l’asfalto dissestato, gli automobilisti che occupano tutto lo spazio che possono. Cosa vi serve? Uno scooter sicuro, leggero, svelto e bello da guardare, perché naturalmente anche l’occhio vuole la sua parte. Per di più, di questi tempi, è bene che consumi anche il meno possibile. La risposta è una solo: KYMCO People One 125i DD. Si fa notare al primo sguardo grazie a dettagli di gran classe, come le luci diurne a LED, rigorosamente di serie, oppure al disegno aerodinamico dei cerchi da 16 e 14 pollici, con le loro cinque razze sdoppiate. Linee armoniche, raccordate e allo stesso tempo modernissime danno vita al “People “ più evoluto e affascinante di sempre. Lo scudo è elegantemente profilato: molto snello nella vista anteriore, ingloba gli indicatori di direzione, che risultano perfettamente incastonati, come del resto il gruppo ottico, dalla superficie poligonale e sfaccettata. Gli specchi retrovisori dalla finitura cromata donano un ulteriore tocco di classe a People One 125i DD. 16 pollici di diametro per la ruota anteriore, 14 per quella posteriore: dietro KYMCO People One 125i DD_05questi numeri si nasconde tutta la sicurezza che caratterizza il progetto People One 125i DD. 

Le novità esclusive della versione People One DD

L’impianto frenante è stato completamente rivisto ed ora, a coadiuvare il freno a disco anteriore di 226 mm di diametro è arrivato anche il freno a disco da 200 mm per la ruota posteriore. L’impianto frenate è dotato di frenata combinata CBS, con la leva sinistra si agisce contemporaneamente sul disco anteriore e posteriore garantendo quindi la massima praticità e sicurezza. 
Il vano sottosella è stato rivisto e ampliato e ora pu stivare comodamente un casco jet. People One 125i DD è inoltre disponibile nelle nuova colorazione antracite Scais opaco.

Il motore

Il motore racchiude tutta KYMCO People One 125i DD_10la tecnologia KYMCO nel campo dell’efficienza termodinamica e della r e g o l a r i t à d ‘ e r o g a z i o n e . Monocilindrico 4 tempi, con disposizione orizzontale e raffreddamento ad aria forzata, mette a disposizione 9,5 CV di potenza e 9,5 Nm di coppia; l’iniezione elettronica con tecnologia DIS (Drop Iniection System) ottimizza in ogni istante e con ogni carico la polverizzazione del carburante e la composizione della miscela aria-benzina, permettendo a questo monocilindrico di ridurre drasticamente i consumi, fino a 48 km dichiarati con un litro. L’avviamento è elettrico per eliminare ogni difficoltà. 

La ciclistica

La ciclistica si basa sul leggero e robusto telaio in tubi di acciaio e piastre stampate, a cui sono vincolati sia la forcella telescopica idraulica con steli di 33 mm di diametro, sia il gruppo motore oscillante, il cui movimento è guidato da una coppia di ammortizzatori regolabili nel precarico della molla.

Le dotazioni

Comfort e capacità di carico sono tra le KYMCO People One 125i DD_09priorità del progetto People One 125i DD. La pedana piatta è un elemento decisivo ed irrinunciabile, perché permette di appoggiare i piedi senza ostacoli, oltre a diventare una comoda piattaforma per appoggiare oggetti come piccole borse o il classico sacchetto della spesa. La sella è lunga e spaziosa, conformata con grande attenzione all’ergonomia, per offrire il massimo comfort a conducente e passeggero. Il tappo del carburante è a portata di mano, nel retroscudo. Il parabrezza, compreso nel prezzo, ripara dall’aria e almeno in parte dalla pioggia. L’ampliata capacità del vano sottosella ora consente di stivare un casco jet e altri oggetti di normale utilizzo. Tramite il comodo e sicuro blocchetto di contatto è possibile sbloccare la serratura della sella, accedendo così a un ampio vano, dalla forma regolare e di facile utilizzo. E per lasciare il secondo casco non c’è niente di più facile che aprire il bauletto, anch’esso di serie. 

Colorazioni, prezzo e promozioni 

KYMCO People One DD è disponibile in 4 colori (bianco Ice, nero New, antracite Scais opaco e rosso Malpaga) al prezzo di euro 2.300 franco Rivenditore. Parabrezza e bauletto originali compresi. Anche per People One 125i DD è disponibile la MotoplatinumBOX che garantisce sconti della tariffa RC fino al 47% (in base alla provincia di residenza) e un’ ulteriore riduzione del 30% sulla garanzia incendio furto. http://www.kymco.it/news/2015/04/01/400

KYMCO Garanzia 5 anni (5PRO)

Per tutti coloro che acquisteranno un nuovo People One 125i DD, KYMCO offrirà gratuitamente ben 5 anni di garanzia, riservando ai proprio clienti una maggior tutela, maggior valore del veicolo nel tempo a dimostrazione dell’affidabilità dei propri prodotti. L’unico vincolo del cliente è naturalmente rispettare la manutenzione periodica programmata.http://www.kymco.it/news/ 2014/03/27/371