Jeep® e Harley-Davidson® insieme al Mirafiori Motor Village di Torino

11.jpg

Il 24 e 25 maggio a Torino il primo raduno congiunto in Italia per tutti gli appassionati dei due leggendari marchi americani che per il 2014 saranno insieme negli eventi dell’area EMEA. Un weekend all’insegna della solidarietà:

–  con l’iniziativa benefica a favore della ricerca sul cancro.

– del divertimento, della passione, della libertà e dello spirito di condivisione che contraddistinguono lo stile di vita    di chi scegli i modelli Jeep® o Harley-Davidson®.

Performance di car wrapping dal vivo, bike e car show, attività di test drive sui modelli Harley-Davidson® e l’esclusiva ‘Jeep Drive Experience’ a bordo di Jeep Wrangler, della nuova Jeep Cherokee e del top di gamma Grand Cherokee. Nel weekend del 24 e 25 maggio gli spazi del Mirafiori Motor Village di Torino ospiteranno il primo raduno italiano che vede fianco a fianco ‘Jeepers’, i proprietari e appassionati di vetture Jeep e ‘Riders’ di motociclette Harley-Davidson. Infatti, per la prima volta i leggendari marchi Jeep® e Harley-Davidson® riuniscono nel capoluogo piemontese fan ed estimatori del mondo dei motori in un grande evento congiunto: due giornate all’insegna del divertimento accomunate dall’intento benefico a favore dell’IRCC, l’Istituto Ricerca sul Cancro di Candiolo (Torino). L’iniziativa rientra all’interno del circuito ‘Metti in Moto la Vita’, la lotteria di beneficenza che raccoglie fondi destinati al centro tumori di Candiolo, i cui biglietti saranno venduti durante il raduno. 
Organizzato dal Mirafiori Motor Village di Torino con il sostegno del marchio Jeep, l’evento rientra nella serie di iniziative legate alla partnership tra Jeep e Harley-Davidson®: una collaborazione che per tutto il 2014 vedrà il brand sinonimo di off-road presidiare i principali eventi della leggendaria casa motociclistica americana in Europa, Medio Oriente e Africa. La partnership tra i due marchi, icone del made in USA, si fonda sui valori di libertà e autenticità, passione e unicità che entrambi condividono e che si concretizzano in ogni modello firmato Jeep o Harley-Davidson®.