INFINITI, immatricolata a Roma la prima Q60 Sports Coupé del mercato italiano

3233-1.png

INFINITI ha consegnato la sua nuovissima coupé sportiva Q60 per la prima volta ad un cliente italiano, nella capitale, questa settimana. La prima Q60 a girare per le strade di Roma è una versione a benzina turbo da 2.0 litri e 211 CV, in allestimento Premium Tech, colore Midnight Black con interni Gallery White. Progettata e creata per offrire prestazoni superiori, la Q60 coniuga un design espressivo a prestazioni eccellenti e una dinamica ottimale.

Il cliente ha ordinato la sua Q60 dopo averla testate al Centro Infiniti Roma: “Il desiderio di possedere una nuova coupé sportiva con un carattere individuale è stato il fattore chiave della mia scelta.  Mentre stavo guidando la vettura, ero convinto del comfort che offre, delle prestazioni che è in grado di raggiungere, così come del design unico e audace, tipico di INFINITI.”

Oltre al motore a benzina da 2.0 litri e 4 cilindri, sarà presto disponibile anche un 3.0 litri V6 da 6 cilindri, biturbo, da 405 CV. Con l’obiettivo di affermarsi come nuova icona del segmento delle coupé sportive, Q60 affronta il mercato con le sue tecnologie più innovative, a partire dalla seconda generazione di sterzo elettronico diretto (DAS, Direct Adaptive Steering) e le Sospensioni Elettroniche Dinamiche (Dynamical Digital Suspension), quest’ultime disponibili solo sulle versioni 3.0 V6. Il Centro Infiniti Roma è una dei 12 Centri Infiniti presenti sul teritorio italiano. In tutta Europa Infiniti ha drasticamente esteso la propria rete negli ultimi due anni e attualmente, ci sono 98 Centri Infiniti in tutto il continente. In aggiunta ai Centri, INFINITI ha creato una rete forte a livello europeo di partner autorizzati: ben 81  Service Partners ( di cui 12 sul solo territorio italiano) garantiscono ai clienti un servizio di assistenza e riparazione veloce e affidabile in tutto il continente.

(Redazione)