Inaugurato a Torino il nuovo Centro Infiniti

555514.jpg

Una serata esclusiva ha ufficialmente celebrato ieri l’inaugurazione del nuovo Centro Infiniti di Torino, una nuova tappa del programma di Infiniti di espansione della rete di concessionarie italiane in una nuova città del Nord Italia. Ospiti speciali della serata sono stati François Goupil de Bouillé, Vice Presidente EMEA di Infiniti, numerosi imprenditori e artisti, punto di riferimento dello sviluppo economico piemontese, e media locali. Il Gruppo Catalano è il nuovo partner di Infiniti in una zona estremamente strategica del Nord Italia, con oltre quattro decenni di esperienza alle spalle: attivo nel settore automotive dal 1973 l’azienda a conduzione familiare distribuisce alcuni marchi dell’Alleanza 3333Renault–Nissan da oltre trent’anni con tre sedi Nissan situate in posizioni strategiche e dedicate alla vendita e all’assistenza a 360 gradi, grazie alla cultura imprenditoriale del Gruppo improntata al post vendita e all’attenzione per il cliente. Nell’ultimo decennio l’azienda ha investito in strutture, servizi e nella formazione di uno staff dinamico e competente in grado di offrire elevati standard di intervento che gli è valso il mandato Hpc (High Performance Centre) per la distribuzione esclusiva in Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e ovest Lombardia dei modelli sportivi GT-R di Nissan.

Nel Centro Infiniti Torino abbiamo individuato un partner ideale per Piemonte e Valle d’Aosta, dato che  gode di ottima reputazione in termini di soddisfazione del cliente – e distinguersi nel servizio di assistenza-clienti è fondamentale per Infiniti”, ha dichiarato François Goupil de Bouillé, Vice Presidente EMEA (Europa, Medio-Oriente e Africa) di Infiniti, durante la cerimonia di apertura. “Abbiamo piani di crescita ambiziosi per Infiniti in Italia e potremo realizzare i nostri obiettivi solo collaborando con partner concessionari capaci e ambiziosi.

Grazie all’inaugurazione del nuovo Centro Infiniti di Torino, di fatto già operativo dalla primavera scorsa mentre proseguivano i lavori, i clienti possono finalmente godere di un’atmosfera speciale in perfetto stile Infiniti: lo showroom si distingue per lo stile architettonico moderno, dalle linee armoniche ispirate dagli standard dell’ultimo concept Infiniti. Internamente, gli arredi sono stati estremamente curati, mentre i rivestimenti in travertino dell’ingresso si ispirano al concetto IREDI (Infiniti Retail Environment Design Initiative) che ricorda molto l’atrio di un elegante hotel esclusivo. Ben sei vetture Infiniti sono esposte su una superficie totale di circa 430 metri quadrati.Tra le importanti iniziative già avviate dal Centro Infiniti Torino un accordo di partnership con brandizzazione del rinomato Hotel di fama internazionale “Principi di Piemonte” di Sestrière per tutta la stagione invernale  fino a fine marzo 2016.  Sito a 2035 m. è il luogo ideale per cimentarsi sulle famose piste  da sci della Vialattea, godere del comfort della struttura, della SPA, della cucina raffinata nel ristorante gestito da uno chef stellato e del campo da golf 18 buche adiacente, in compagnia delle vetture premium Infiniti.Giuseppe Catalano è titolare del Gruppo, suo figlio Riccardo si occupa della gestione del Centro Infiniti, Andrea Mazzuchin è il Brand Manager, Fabrizio Ceccarelli è il Direttore Vendite, mentre  Valentina Franco è la responsabile Marketing e Comunicazione. Il venditore dedicato  a Infiniti è 2222Nicola Di Niquili, Martino Silva è il  Capo dell ’Assistenza, Roberto Adamo segue il Post-Vendita (Ricambi e Garanzie). 

Con l’attuale gamma Infiniti completa di eleganti berline e potenti SUV  e grazie all’arrivo della Q30, la compatta premium di segmento C prodotta in Europa e destinata a grandi successi nel nostro mercato grazie  ad una linea anticonvenzionale dal design di forte impatto e a tecnologie all’avanguardia, saremo in grado non soltanto di proporre una più ampia scelta di veicoli, ma anche di soddisfare al meglio le esigenze del segmento di lusso in una zona strategica del Nord Italia”, ha commentato Giuseppe Catalano. “Infiniti è il brand premium più all’avanguardia ed in rapida crescita – e noi siamo felici di condividere quest’avventura.”

Con la scelta del Centro Infiniti Torino come partner locale per la distribuzione, Infiniti compie un ulteriore passo in direzione dell’espansione della rete di distribuzione in Italia. Lo sviluppo della rete continuerà puntando prevalentemente su partner provenienti dalle diverse aree in cui saranno ubicati i vari Centri Infiniti. (Infiniti Press)