“Freedom Kit”, la nuova iniziativa di Harley-Davidson Italia

11119.jpg

Con l’acquisto di una Sportster® 883, special price su selezionati capi abbigliamento e accessori. L’acquisto di una moto Harley-Davidson® è il primo passo verso un mondo fatto di passione, valori, condivisione ed esperienze on the road. Il logo Bar & Shield® diventa parte del proprio “essere” ed espressione di uno stile di vita ispirato alla libertà e all’indipendenza

Per realizzare questo sogno, la filiale italiana lancia una nuova iniziativa dal nome “Freedom Kit”. La formula è semplice: acquisti un nuovo modello Sportster® 883 (Iron 883™, 883R o SuperLow®) e accedi, ad un prezzo speciale, al Freedom Kit. Si tratta del kit essenziale del perfetto biker: giacca, guanti, casco, jeans e telo coprimoto firmati Harley-Davidson. Non manca davvero nulla, la strada aspetta solo di essere domata. Gli articoli del “Freedom Kit” arrivano direttamente dalla collezione ufficiale Core 2014, capi best seller e accessori intramontabili. Si parte dalla giacca “Vintage Leather Bike”, classico chiodo in pelle nera con tasche per protezioni tecniche, doppia cerniera, cintura, spazio per oggetti personali e immancabili ricami Harley-Davidson.

MY13 GMA harley-davidson-italia-lancia-liniziativa-freedom-kit-98201_07vm

A protezione delle mani, nel kit sono proposti i “Stock Full Finger Gloves”, guanti in pelle di capra caratterizzati da taglio sagomato per dita e pollice, palmi imbottiti e chiusura elastica sui polsi. Il casco abbinato è il “Black Label #1 Helmet”, jet di qualità prodotto da HJC, in fibra di vetro con chiusura di sicurezza a doppio anello. La visiera garantisce protezione UV ed è antigraffio. Protagonista è il logo Skull stampato sul retro. A perfetto completamento dell’outfit, non mancano i jeans “Performance Riding”. Novità assoluta in quanto sono i primi jeans tecnici di Milwaukee.

harley-davidson-italia-lancia-liniziativa-freedom-kit-locandina-freedomkit harley-davidson-italia-lancia-liniziativa-freedom-kit-ec_98014_13e_2

La loro particolarità è il tessuto ROOMOTO®, un materiale estremamente leggero, circa la metà del peso rispetto ai tessuti tradizionali, in grado di offrire doppia resistenza all’abrasione. Interamente è inoltre traspirante e con proprietà rinfrescanti, antibatteriche, anti umidità. Come accessori, Harley-Davidson Italia propone infine il telo coprimoto, un oggetto indispensabile in garage per proteggere la moto dalla polvere e all’aperto contro le intemperie.