Fashion Night by Arbre Magique: profumo e moda insieme

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Emozioni,  look,  tendenze  e  tessuti:  tutto  questo  è  Prêt-­‐à-­‐Porter,  la  nuova   e  singolare  linea  con  la  quale ARBRE  MAGIQUE®  ha  superato  il  confine  tra  profumo  e  fashion  style,   sfilando  in  passerella    nella  storica cornice  di  Palazzo  Clerici.       Un’occasione  unica  che  ha  visto  la  creazione  di  16  veri  abiti  frutto  dell’estro creativo  di  3  giovani   stiliste  diplomate  al  triennio  in  Fashion  Design  di  NABA-­‐Nuova  Accademia  di  Belle Arti  Milano  che   hanno  dato  forma  alle  nuove  quattro  fragranze  della  linea  Prêt-­‐à-­‐Porter,  Tartan  Cologne, Vintage   Fruit,  Gentleman  Acqua  e  Cashmere  Flower,  realizzando  16  modelli  esclusivi  tutti  ispirati  alle fantasie   moda  degli  alberelli.     Presente  alla  serata  l’esperto  di  moda  per  eccellenza:  Enzo  Miccio,  guru del  fashion  e  celebre   wedding  planner  che  ha  fatto  dello  stile  il  suo  biglietto  da  visita.  “Ho  sostenuto questo  progetto  sin   dal  primo  istante  in  cui  mi  è  stato  proposto,  perché  avvicina  due  mondi,  quello  dei profumi  per  auto  e   quello  della  moda,  apparentemente  lontanissimi,  in  modo  incredibilmente  originale”  – ha  dichiarato   Miccio.   “Complice  del  successo  della  serata,   tra   tessuti  da  accarezzare,  profumi  da annusare  e   incredibili  abiti  da  ammirare,  la  magia  della  location  che  solo  Palazzo  Clerici  è  in  grado  di regalare”.     ARBRE  MAGIQUE  Fashion  Night  non  è  stata  soltanto  l’occasione  per  lanciare  la  nuova  linea Prêt-­‐à-­‐ Porter  ma  anche  un  momento  per  festeggiare  insieme  agli  ospiti  i  50  anni  in  Italia  del  celebre   lberello  oggi  diventato  vera  e  propria  icona  di  stile.  Dagli  anni  Sessanta  ad  oggi,  infatti,  ARBRE   MAGIQUE ha  saputo  offrire  la  fragranza  perfetta  per  ogni  generazione,  ideale  per  le  auto  dei  nostri   nonni  e  dei nostri  genitori  ma  perfetto  anche  per  i  giovani  di  oggi,  sempre  più  esigenti,  attenti  al   benessere  in  auto, e alla  ricerca  di  profumi  sempre  innovativi.     “Quest’anno  abbiamo  deciso  di  portare  la  nostra  passione  per  i profumi  direttamente  in  passerella”  -­‐   afferma   Gianpaolo  Re,  Amministratore  Delegato  di  Tavola  S.p.A., l’azienda  che  produce  e   distribuisce  ARBRE  MAGIQUE  in  Italia.  “Con  la  linea  Prêt-­‐à-­‐porter  celebriamo  50 anni  di  successi  di   ARBRE  MAGIQUE  proponendo  un  nuovo  trend  nei  profumi  per  auto”.     Ad  animare  la serata,  la  Fashion  Blogger  Cristina  Lodi  di  2FashionSisters  (Outfit :  gonna  e  top  22   Maggio  by  Maria Grazia  Severi;  scarpe  Andrea  Morelli;  pochette  Giuseppe  Zanotti  design;  Gioielli   Stroili)  e  l’”Opinion  leader” Giuseppe  di  Rosalia  di  Myworldinabag  che  hanno  interagito  “sul  palco”   con  Enzo  Miccio.     ARBRE MAGIQUE®,  da  sempre  impegnato  nella  ricerca  del  benessere  e  sempre  pronto  a  portare  un   sorriso  ai propri  fan,  con  questo  evento  ha  mantenuto  la  promessa:  regalare  ai  suoi  ospiti  una  serata   “inebriante” all’insegna  del  piacere,  dello  stile  e  del  design.