EICMA taglia il 100° traguardo e ACERBIS risponde con il suo 39°

111132.jpg

Era il 1975, due anni dopo la fondazione, quando ACERBIS entrò a far parte di ANCMA e presenziò per la prima volta al Salone milanese della moto. Due le passioni e i messaggi di allora: l’avventura, quella dell’idea dei primi rally intercontinentali, e la protezione, quella di parafanghi più lunghi e deformabili rispetto ai classici di metallo, quanto di nuove e migliori protezioni, contro sassi e cadute, per il corpo. Due i focus e i concept di oggi: adventure e body armour. eicma-taglia-il-100-traguardo-e-acerbis-risponde-con-il-suo-39-acerbis_adventure-2 (2)Due percorsi cresciuti tanto con la passione quanto con anni di dedicato lavoro in ricerca e sviluppo. Due percorsi cresciuti al fianco di piloti e team, declinati e concentrati nelle novità delle collezioni Motosport 2015. Lo spirito e l’esperienza dell’avventura e di decenni di gare, sono diventate un completo dedicato al turismo e agli appassionati di maxi enduro, l’ADVENTURE, mentre l’attenzione alla protezione è stata declinata in un intimo protettivo, il body armour X-FIT. Sulla scia di questi due prodotti, molte le novità, 27 in tutto, sia in ambito dualroad sia offroad, che andranno ad allargare e arricchire l’offerta di ACERBIS. Tutti i prodotti delle nuove collezioni 2015 sono visibili sul sito www.acerbis.it e acquistabili presso la rete di concessionari ACERBIS.