Citroen al Salone di Francoforte 2015: creatività, comfort e tecnologia, sono nel DNA della Casa

555542-1.png

Da oltre 95 anni CITROËN supera i codici automobilistici con audacia e creatività, proponendo #vetture contemporanee, 2015-frankfurt-motor-show-showcasting-citroen-strengths-in-creativity-comfort-and-technology-72154dallo stile unico, confortevoli e facili da vivere. Un approccio all’auto diverso, che non si ferma al #prodotto ma si estende anche ai servizi e alla rete, per offrire ai clienti un’esperienza tranquilla e rilassante. Uno spirito unico, che oggi per CITROËN assume un nuovo significato. Con le sfide gloriose nel WTCC, CITROËN è oggi più che mai protagonista. Il salone internazionale dell’auto di Francoforte rappresenta quindi una vetrina in cui mostrare i suoi obiettivi:

CONCEPT CAR AUDACI E CREATIVE

Al salone internazionale dell’auto di Francoforte CITROËN offre la sua visione dell’auto, con due concept dallo stile forte:

  • –  In anteprima mondiale: la concept car Cactus M. CITROËN propone una versione fresca ed energica di #c4 Cactus, vettura unica per design e personalità. Si presenta con le linee di concept «outdoor» ottimista e orientata al tempo libero, ereditando lo spirito della mitica Mehari, in linea con i valori storici di CITROËN.
  • –  In anteprima europea: la concept car AIRCROSS, SUV secondo CITROËN. Esposta per la prima volta in Europa, mostra su una silhouette destinata a un pubblico mondiale un potenziale premium, seguendo il trend del nuovo posizionamento del Marchio.

    CITROËN afferma la sua identità e creatività che non smette di sorprendere

    UNA GAMMA RINNOVATA, SEMPRE PIÚ ATTRAENTE

    Una gamma moderna

    Negli ultimi mesi, CITROËN ha lanciato diversi modelli che esprimono appieno i valori del Marchio. A partire da #c4 Cactus: un nuovo tipo di crossover, una personalità unica nel panorama urbano, tecnologico e confortevole. Tra gli oltre 35 riconoscimenti, è da sottolineare il prestigioso « World Design Car of the Year » conferito il 2 aprile scorso a 2015-frankfurt-motor-show-showcasting-citroen-strengths-in-creativity-comfort-and-technology-76658

  • New-York. Al salone di Francoforte, #c4Cactus si arricchisce di nuovi equipaggiamenti (in particolare i sedili posteriori 2/3 – 1/3), di una nuova motorizzazione (BlueHDi 100 S&S ETG6) e di una nuova tinta Jelly Red, che la rendono ancora più desiderabile. CITROËN #c1 presenta nuovi equipaggiamenti (Active City Brake, AFIL) e nuove combinazioni di tinte, come il Blu Lagoon, che ne rafforzano la personalità.

    Dei best seller rivisitati

    Vengono esposti due best seller, recentemente rinnovati per soddisfare le aspettative dei clienti: la Nuova Gamma #c4 e Nuovo#berlingo Multispace, valori sicuri nei rispettivi segmenti.

    Un denominatore comune: il comfort

    Denominatore comune di questa gamma moderna, il comfort. CITROËN vanta una reale competenza nel progettare #auto destinate a un comfort globale e omogeneo. Il Marchio propone un nuovo modo di intendere il comfort, per soddisfare le nuove aspettative e offrire un modo moderno di vivere l’auto.

    TECNOLOGIE INTELLIGENTI

    Motorizzazioni sempre più efficienti

    CITROËN, il meglio della tecnologia al servizio del cliente. Un’offerta di motori di ultimissima generazione, come le motorizzazioni Diesel BlueHDi 150 S&S BVM6 e BlueHDi 180 S&S EAT6 che equipaggiano CITROËN C5, o la famiglia di motorizzazioni benzina PureTech, che comprende il motore 3 cilindri PureTech turbo, eletto «Engine of the Year» disponibile su C3, #c3 Picasso, #c4 Cactus, C4, #c4Picasso e Grand #c4 Picasso.

    Servizi di connessione 

    Il Marchio propone anche un’offerta completa di servizi di connessione CITROËN CONNECT, per rendere la vita a bordo facile e serena. L’offerta si arricchisce con il CITROËN CONNECT PACK.

    ESPERIENZA CLIENTE A 360°

    L’obiettivo di CITROËN è offrire un benessere globale, attraverso un’esperienza cliente fluida e senza stress, fatta di trasparenza 2015-frankfurt-motor-show-showcasting-citroen-strengths-in-creativity-comfort-and-technology-72143e fiducia, con un obiettivo chiaro: essere il Marchio #auto più consigliato dai suoi clienti. Questa esperienza va oltre i prodotti proposti, e si esprime attraverso servizi che semplificano la relazione con l’auto come ad esempio il CITROËN Service Racing, la manutenzione in 1 ora senza supplemento. Questo approccio è potenziato da una serie di impegni forti che la rete CITROËN ha assunto nei confronti dei clienti, con CITROËN & YOU*, e l’emblematico CITROËN ADVISOR, un sito interattivo di avvisi on line. Un’anteprima per un costruttore di automobili. *secondo i Paesi

    Il #salonedifrancoforte aprirà al pubblico giovedì 17 settembre 2015. Lo stand CITROËN è situato nella Hall 8. Le giornate stampa saranno martedì 15 e mercoledì 16 settembre.