B&O Play e Opening Ceremony lanciano le cuffie Form2i in edizione limitata

cuffie.jpg

La collaborazione annunciata oggi tra B&O PLAY e Opening Ceremony è imperniata su un’edizione limitata delle iconiche cuffie Form 2i che erano state originariamente lanciate nel 1985 e sono state rilanciate quest’anno con l’aggiunta di un microfono, di tre tasti per il controllo manuale e con un design più confortevole. La versione rivisitata da Opening Ceremony delle cuffie Form 2i è un’interpretazione giocosa e provocatoria di quella che può essere considerata una vera e propria icona del design per il posto che le cuffie occupano nella collezione permanente del MoMa di New York.
Le cuffie sono inoltre un elemento fondamentale in questo video dove Maluca scopre una dimensione del tutto nuova della vita a New York City quando indossa le cuffie Form 2i e la città si trasforma in un’animata esplosione di colore. Il video presenta “Trigger”, il nuovo singolo di Maluca, una hit di sicuro successo destinata a farci ballare per tutta l’estate.
Un altro elemento importante della partnership Opening Ceremony X B&O PLAY è rappresentato dalle stazioni di ascolto che saranno dislocate nei punti vendita Opening Ceremony di New York e di Londra.