Audi Italia rinnova la collaborazione con la Federazione Italiana Sport Invernali

1111.jpg

Dopo aver dato il via alla stagione invernale 2014-2015 con la consegna della flotta Audi agli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali – di cui la Casa di Ingolstadt è Automotive Partner per il nono anno consecutivo -, l’impegno di Audi nel mondo degli sport invernali si arricchisce ulteriormente. La novità di quest’anno è, infatti, la partnership con il comprensorio Vialattea, pal_5708grazie alla quale il Marchio dei quattro anelli sarà presente capillarmente su tutto il territorio, sia a livello sportivo che di visibilità, dando vita a momenti di grande performance e dinamismo. La sportività, infatti, è un valore fondamentale per Audi, che fa ormai parte del DNA del Marchio. Ogni giorno i Clienti della Marca possono provarlo guidando la propria auto. Ma oltre che con le autovetture della gamma, Audi vuole trasmettere questa passione per la sportività anche attraverso le sponsorizzazioni con importanti partner del mondo dello sport. L’impegno della Casa di Ingolstadt, quindi, oltre alla naturale presenza del Marchio nel motorsport, si estende anche al golf, alla vela, al calcio e appunto allo sci. Questo coinvolgimento di Audi con il mondo della neve è per la Marca molto rilevante e nel corso degli anni si è tradotto in un solido legame, fino a farne uno dei capisaldi dei valori di Brand. Proprio per questo Audi Italia ha deciso di attivare questa nuova partnership nella pal_5766suggestiva cornice delle montagne olimpiche del Sestriere. Nel comprensorio della Vialattea il logo dei quattro anelli personalizzerà alcuni impianti tra quelli che registrano il maggior numero di passaggi durante la stagione invernale. Audi sarà presente, inoltre, anche a livello agonistico in molte gare che si svolgeranno sulle piste del Sestriere durante tutta la stagione, fino alla gara di chiusura, l’ormai tradizionale Trofeo Uovo d’Oro che già lo scorso anno ha visto la partecipazione del Marchio dei quattro anelli. Il prossimo inverno vedrà le più importanti località montane in Italia nuovamente al centro dell’attenzione del Marchio dei quattro anelli. E poiché per Audi la trazione quattro è sinonimo di performance, tecnologia, sicurezza e versatilità, oltre a Madonna di Campiglio, Val Gardena e Cortina, la Vialattea sarà Home of quattro, consentendo così ai Clienti e agli appassionati di vivere attività ed eventi esclusivi della Marca e provare in prima persona l’emozione di guida e l’avanguardia tecnologica dei modelli della gamma Audi.