Il viaggio è evoluzione. Dai leggendari esploratori del passato, che si spinsero verso territori lontani, fino agli spostamenti urbani dei giorni nostri, all’insegna di una mobilità sostenibile e integrata. Alviero Martini 1A Classe celebra quest’anno il XXV° anniversario della stampa GEO, il planisfero realizzato interamente a mano che preserva colori e texture del passato unite all’inconfondibile know-how italiano. La mappa GEO rappresenta un vero e proprio patrimonio artigianale, con radici in una lunga storia manifatturiera che fa da trait d’union tra ieri e oggi. In 25 anni di successi sono stati oltre 2.500 i km di tessuto GEO prodotti, accompagnando viaggiatoricon glamour ed eleganza. Per Alviero Martini 1A Classe la sfida di oggi è trasformare la tradizione in innovazione, lasciando immutate le caratteristiche del proprio DNA e ri-definendo il concetto di contemporaneità da cui nascono le nuove collezioni, ispirate al viaggio urbano, fondendo atmosfere e suggestioni metropolitane e seguendo un’attitudine di moderna versatilità. La stampa GEO identifica in modo univoco ed immediato il mondo Alviero Martini 1A Classe a livello globale, ed è entrata a pieno diritto a far parte delle icone della storia della moda. L’anniversario verrà celebrato il 4 Giugno con un elegante cocktail party all’interno del Flagship Store Milanese.
Related Posts
-
Intimissimi annuncia l’apertura del flagship store di New York, sulla Fifth Avenue
-
Scuderia Ferrari, la collezione Fall Winter 2017
-
Moschino sfila a Pitti Immagine Uomo
-
Puma launches the Ferrari icon collection
-
Marlù gioielli lancia LO VE e Stacking a HOMI 2014
-
H&M has launched shop online in Switzerland
-
SENCE Copenhagen: i maxi cristalli della collezione Nora
-
La nuova fragranza di Brioni
-
Tommy Hilfiger, approda a Milano Tommynow per la Spring 2018