Alpine A110 Premier Edition, sold out in soli cinque giorni. E adesso?

AlpineA110.jpg

E adesso bisognerà attendere l’uscita della versione base. Eh sì, perché i 1.955 esemplari (il numero è un omaggio alla data di creazione del Marchio da parte di Jean Rédélé) della versione lancio del modello Alpine A110 Premiere Edition, sono andati sold out in soli cinque giorni.

Alpine è un’auto che ha segnato la cultura automobilistica con la sua eleganza, la sua agilità ed i suoi successi nel motorsport. Dal momento in cui abbiamo annunciato il ritorno di Alpine, abbiamo ricevuto numerose manifestazioni di interesse da tutto il mondo per la nostra nuova auto di serie e abbiamo deciso di aprire in anteprima le prenotazioni per gli appassionati delle auto sportive”, spiega Michael van der Sande, Direttore Generale di Alpine.

 

La Première Edition, è costituita dai primi veicoli usciti dalla fabbrica e si è voluto sottolineare questo evento offrendo la possibilità ai fans di Alpine di scegliere il numero della loro auto”.

 

L’originale sportiva dispone di una definizione esclusiva ed è dotata di un propulsore turbo benzina da 1,8 litri TCe in grado di sviluppare 252 CV e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,5’. La sportiva francese è stata posizionata sul mercato al prezzo di € 58.500.

(Redazione)