Alberto Fermani, nuovo brand di calzature made in Italy, in vendita su QVC Italia

444458.jpg

A partire dal 20 settembre – e dal 18 settembre con una web preview -­‐ sul canale 32 del Digitale Terrestre e tivùsat, sul 475 di Sky e sul sito www.qvc.it, l’appuntamento è con il brand di calzature Alberto Fermani. Alberto Fermani, la cui storia inizia 114266_qvc_alberto-fermaninegli anni ’60, è un marchio nato nelle Marche, il distretto calzaturieri più importante al mondo, riconosciuto per l’artigianalità ,la creatività e la qualità. Conoscenza profonda delle migliori tecniche artigianali, stile e contenuti moda, fanno di Alberto Fermani uno dei marchi di riferimento del made in Italy.

Siamo orgogliosi di essere stati selezionati da #qvc perché lo riconosciamo come una vetrina internazionale di alto livello per il posizionamento di un marchio Made in Italy come il nostro”, commenta Matteo Fermani, Direttore Creativo dell’azienda.

Le creazioni Alberto Fermani, progettate e prodotte internamente in Italia, prendono vita grazie all’abilità manuale di esperti artigiani, supportata da moderni processi produttivi, tradizione calzaturiera italiana ed innovazioni tecniche insieme. Modelli maschili ingentiliti da colori polverosi e materiali come camoscio o effetto glitter si accostano a calzature iperfemminili con tacchi alti e plateau. #scarpe stringate, décolletée, stivali e ankle boots. Dieci proposte 114261_qvc_alberto-fermanialcune delle quali realizzate in materiali e colori esclusivi per QVC, in grado di coniugare le esigenze di comodità con le suggestioni della moda, una miscela unica di stile e comfort per un look che privilegia i valori di bellezza e creatività italiana. L’appuntamento con lo shopping continua sul canale #qvc (canale 32 del Digitale Terrestre e tivùsat, 475 di Sky) e sul sito www.qvc.it, Informazioni su #qvc QVC, il retailer multimdiale di shopping e intrattenimento, è stato fondato nel 1986 negli Stati Uniti. Oggi è il secondo network televisivo americano con un fatturato di 8,8 miliardi di dollari e opera come retailer multimediale globale con oltre 13,4 milioni di clienti tra Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Giappone, Italia e Cina, paese in cui è stata lanciata la joint venture con CNR Mall. QVC propone prodotti dei migliori brand di gioielleria, moda, bellezza, casa ed elettronica. La sede italiana è situata in un edificio all’avanguardia dal punto di vista della sostenibilità ambientale e ospita studi di registrazione che vantano le tecnologie più innovative, oltre a un call center. Lo staff è guidato da Paolo Penati.