ACI Sport, Italiano GT, in Gara 1 nella classe GT Cup, vince l’equipaggio Mancinelli-Goldstein su Lamborghini Gallardo

1111148.jpg

Una vittoria ampiamente meritata quella conquistata nella classe GT Cup da Daniel Mancinelli e Steven Goldstein in gara-1 a Vallelunga. L’equipaggio dell’Eurotech Engineering ha condotto la Lamborghini Gallardo sul gradino più alto del podio davanti alla Porsche di Galbiati-Passuti e all’altra vettura gemella di Tempesta-Iacone, regalando alla compagine veneta un successo alla seconda partecipazione al tricolore GT. 

E’ andata molto bene – ha dichiarato sul podio Mancinellisono partito dalla pole e ho cercato nei primi giri di allungare su Passuti, ho preso un buon margine di vantaggio su di lui, poi prima del cambio pilota sono andato in crisi con le gomme, ma tutto sommato è andata molto bene. Steven, poi, ha fatto tutto il resto e ripartendo dalla seconda posizione a causa della penalizzazione è andato a prendere Galbiati con una serie di giri veloci, l’ha sorpassato davvero bene e ha vinto la gara, un ottimo lavoro.”

Debbo ringraziare il mio compagno Mancinelli – ha dichiarato Goldsteinperchè ha fatto un primo stint da paura, partendo dalla pole è andato via bene. Al cambio pilota, dopo aver scontato la penalizzazione per il risultato del Paul Ricard, siamo scivolati in seconda posizione, ma ho poi recuperato su Galbiati e l’ho passato bene grazie a una macchina perfetta preparata dalla mia ottima squadra, l’Eurotech Engineering.”