A Torino Robe di Kappa® inaugura il nuovo flagship store ad alta tecnologia

1111338.jpg

Concept completamente informatizzato per i 250 metri quadrati e le 5 vetrine che affacciano su via Lagrange, meta dello shopping d’eccellenza, accanto a brand internazionali come Chanel, Prada, Eataly. Si snoda su un unico piano di oltre 250 metri rdk-lagrange-1bquadrati il nuovo flagship store Robe di Kappa® di Torino, che ha appena traslocato dalla vicina e centralissima piazza San Carlo in una location ancora più strategica: via Lagrange 3, meta dello shopping d’eccellenza della città, a pochi minuti dai negozi Superga® e K-Way®, anch’essi marchi del gruppo torinese BasicNet. Il flagship store è stato rinnovato negli arredi e nei colori. In uno spazio essenziale, con dominanti in acciaio cromato, sono esposte le collezioni uomo, donna, bambino Kappa® e Robe di Kappa®, oltre a un’area interamente dedicata alle scarpe. Non solo luogo di shopping, il negozio ripercorre la storia dei due brand, nati rispettivamente nel 1956 e nel 1968, grazie a memorabilia originali, maglie di sponsorizzazioni storiche, testimonial, indimenticabili campagne pubblicitarie e cimeli degni di un museo, che raccontano la forte identità di Kappa® e Robe di Kappa®, marchi-icone dello sportswear e del casual italiani. Dal rdk-lagrange-1c
passato al futuro, la tecnologia guida il consumatore grazie a 3 jumbo plasma, a monitor, a factotum digitali, a schermi touch screen e ad iPad, che presentano le collezioni in modo intuitivo e completo, gestendo in modalità digitale la scelta degli articoli, dalle vetrine esterne fino alla cassa.  
Novità nella novità, i neonati “BasicMannequin”, manichini con un iPad al posto del volto, che indica al cliente i prodotti e i relativi prezzi dei capi indossati.  L’apertura del nuovo Robe di Kappa® rappresenta un ulteriore aggiornamento del sistema ad alta tecnologia Plug&Sell, che da 15 anni permette di gestire tutti i negozi a insegne del Gruppo BasicNet in maniera completamente informatizzata e, adesso, anche in Cloud.