Yamaha Open Week-End 2015: ha inizio la stagione delle due ruote

1111195.jpg

Sabato 28 a domenica 29 marzo per Yamaha è tempo di Open Week-end, il tradizionale appuntamento che apre la bella stagione offrendo a tutti gli appassionati delle due ruote la possibilità di vivere l’emozione di testare le attesissime novità tre diapason. Tutti i Concessionari Ufficiali e Scooter Store Yamaha per l’occasione rimarranno infatti aperti per l’intero fine settimana, con orario continuato e con mezzi tirati a lucido e serbatoio pieno, pronti per partire!

Una grande opportunità per conoscere da vicino le gamme moto e scooter della Casa di Iwata, caratterizzate da famiglie di prodotti pronte a soddisfare qualunque necessità e a regalare emozioni di guida davvero uniche. Non mancherà la nuova tre cilindri Tracer, capace di abbinare carattere aggressivo e grande potenziale da touring. Ultima nata dalla rivoluzionaria serie MT ispirata al “Lato oscuro del Giappone”, la nuova tourer giapponese insieme alle “sorelle” MT-09 e MT-07 potrà essere provata su strada per conoscerne dal vivo la loro straordinaria agilità e coppia. Presente anche l’intera famiglia Sport Classic con la bobber bicilindrica bike old-style XV950R e le novità 2015 XJR1300 e XJR1300 Racer, evolute quadricilindriche con motore raffreddato ad aria con la cilindrata più elevata, mezzi creati per il futuro ma ispirati dal passato. Non testabile su strada, ma presente per la prima volta nei Concessionari la nuova imperdibile YZF-R1, sviluppata con le tecnologie più avanzate di motore, ciclistica ed elettronica derivate dalla YZR-M1 MotoGP di Valentino Rossi, spinta da un 4 cilindri fronte marcia crossplane da 998cc e ben 200CV. Da non perdere anche l’indistruttibileAdventure off-road XT1200Z Super Ténéré che quest’anno beneficia di un importante riposizionamento di prezzo, cosi come le gemme dell’ampia gamma scooter tre diapason: su tutti il nuovo TMAX 530 che, assieme alla special edition IRON MAX, presenta per il 2015 una serie d’importanti innovazioni tecniche e stilistiche come il nuovo “muso“ ridisegnato, le nuove luci a LED anteriori, la forcella a steli rovesciati e pinze radiali e l’innovativo avviamento “keyless”. E poi il Tricity 125cc, lo scooter a 3 ruote più compatto, agile ed economico al mondo che dopo il test ride potrà essere anche “portato a casa” grazie ad uno speciale concorso. 

TENTA LA FORTUNA: IN PALIO 1 TRICITY, 5 CASCHI SHARK RAW E 1 ANTIFURTO LOJACK

Chiunque effettuerà un test ride durante l’Open Weekend, potrà tentare anche la buona sorte aderendo al concorso* Yamaha che mette in palio un esemplare del tre ruote più desiderato del momento Yamaha Tricity, incluso un anno di assicurazione Motoplatinum RC e furto e incendio, cinque caschi Shark modello Raw e un sistema di rilevamento Lojack compreso l’abbonamento di un anno alla centrale operativa. Per partecipare al concorso basterà presentarsi presso un Concessionario o Scooter Store Ufficiale Yamaha con i documenti validi per la prova del veicolo e accreditarsi. Solo dopo aver completato la prova, ogni partecipante riceverà una e-mail su cui troverà impresso un codice personale: collegandosi al link indicato nella stessa e dopo aver introdotto il codice, grazie ad uno speciale sistema “istant win” telematico potrà prontamente scoprire se avrà vinto uno dei premi in palio. Per scoprire in anticipo quali sono i modelli in prova presso i concessionari a te più vicini potrai verificarlo collegandoti a questo link: http://www.yamaha-motor.eu/it/demobike/index.aspx , da questa pagina potrai anche effettuare la pre-registrazione al test ride.

*Il regolamento completo del concorso è disponibile al link: http://www.yamaha-motor.eu/it/demobike/index.aspx 

SCOPRI DI PIU’ SULLA GARANZIA YAMAHA Y.E.S., ORA ESTENDIBILE SINO A BEN 5 ANNI DALL’ACQUISTO DEL MEZZO

L’Open Week-end sarà una buona occasione per approfittare della nuova grande opportunità che Yamaha offre ai Clienti. Agli attuali 3 anni della storica garanzia Yamaha Y.E.S., sempre compresi nell’acquisto di ogni veicolo nuovo Yamaha, il Cliente potrà aggiungere l’opzione del prolungamento a pagamento della garanzia Y.E.S. per ulteriori due anni (con prezzi da un minimo di sole 49 € ad un massimo di sole 99 € per il biennio). I clienti che acquisteranno l’estensione contestualmente al nuovo veicolo usufruiranno di un prezzo scontato mentre successivamente e comunque entro 12 mesi dall’immatricolazione, si potrà ancora acquistare l’estensione al prezzo di listino. Sino al 31 dicembre 2015, inoltre, la fase di lancio dell’operazione consentirà anche a tutti i Clienti con veicoli già acquistati (da non più di 24 mesi), di acquistare la nuova estensione di garanzia. Maggiori informazioni in merito all’operazione ed alle sue condizioni saranno reperibili presso i Concessionari Ufficiali Yamaha.