Toyota presenta la nuova Yaris Trend Platinum Edition

222277.jpg

Continuano per Yaris le novità in termini di allestimenti. Dopo il Red, La livrea Bi-Tone vede adesso il lancio sul mercato del nuovo allestimento Trend Platinum Edition, che rispecchia le esigenze di tutti i “fashion and design addicted”. Yaris Trend Platinum Edition rappresenta la scelta perfetta per chi decide di affidarsi a un’esperienza di guida che non passa inosservata e che fa dello stile il suo punto distintivo. Disponibile in tutte le motorizzazioni, Toyota Yaris Trend Platinum 3333Edition è caratterizzata dalla doppia colorazione platino e nera, con tetto, montanti e fascia anteriore in piano black, vetri oscurati e cerchi in lega da 16” (di nuovo design). Gli interni sono personalizzati in tinta con i colori della carrozzeria. I sedili sono in tessuto grigio-nero/platino, mentre plancia, portiere e volante presentano inserti che richiamano anch’essi i colori esterni. Gli appassionati di ibrido potranno scegliere la versione Hybrid, affiancando così al design anche il piacere di guida unico che tale motorizzazione è in grado di assicurare e potendo contare su consumi ed emissioni ridottissimi. L’ibrido Toyota è infatti in grado di procedere per oltre il 50% del tempo senza alcuna emissione di CO2 e con zero consumi di carburante.

Toyota Yaris Trend Platinum Edition offre di serie:  Tetto, montanti e retrovisori in nero metallizzato  Cerchi in lega “Design” da 16”  Luci diurne a Led  Fendinebbia  Vetri posteriori oscurati  Volante e pomello del cambio in pelle  Cruise Control*  Toyota Touch 2 con telecamera posteriore  Climatizzatore automatico  Vetri posteriori elettrici  Retrovisori richiudibili elettricamente

Due invece i pacchetti opzionali disponibili:

– Tech Pack (sensori pioggia e crepuscolare, Retrovisore elettrocromatico, Smart Entry) – Toyota Safety Sense (Sistema Pre – Collisione, Avviso Superamento Corsia, Abbaglianti automatici)

*Non disponibile sulla motorizzazione 1.0 VVT-i

(Redazione)