Tommy Hilfiger presenta la nuova collezione “Tommyxzendaya Spring 2019′

tommyxzendaya-Spring-2019.jpg

Tommy Hilfiger, proprietà della pvhcorp. [NYSE: PVH], è lieta di svelare la collezione TommyXZendaya Primavera 2019, co-designata dall’iconico stilista americano Tommy Hilfiger con l’attrice e ambasciatrice globale del brand Tommy Hilfiger womens wear, ZENDAYA.

I fan del marchio possono avere un’anteprima di selezionati look e del dietro le quinte della creazione della capsule collection su tommy.com, e aggiungere i loro capi preferiti alle wishlist in vendita a partire dal 2 marzo 2019. La prima collezione TommyXZendaya è una celebrazione delle donne forti e iconiche degli anni ’70, che richiama la grande rivoluzione che avvenne in quell’epoca nelle sfilate con la grande affermazione delle modelle americane che salirono in passerella. Il look è forte e confident, con silhouette strutturate, tra jeans a vita alta e tailleur, arricchite da una ricca palette di colori crema, navy, bordeaux e rosso Cabernet con ricami a “Z” e “T”. Strisce arcobaleno e stampe multicolore di ispirazione zodiacale degli abiti femminili e delle raffinate camicie di raso, aggiungono un tocco divertente alla collezione. L’abito sartoriale senza tempo si rinnova con un tocco contemporaneo, con pantaloni a gamba larga e blazer a vita stretta rivisitati in rosso Cabernet e crema. Dall’abbigliamento e gli accessori, ai costumi da bagno e all’intimo, la collezione abbraccia la nostalgia del passato e guarda al futuro, fondendo il senso di stile unico e sicuro di sé con il classico DNA cool americano del marchio. La collezione TommyXZendaya Primavera 2019 sarà presentata in anteprima durante la sfilata esperienziale TOMMYNOW che si svolgerà in occasione della settimana della #moda di #Parigi il 2 marzo. I look delle sfilate saranno disponibili in un sistema di canali shoppable in più di 70 paesi, inclusi i negozi Tommy Hilfiger, tommy.com e social media.

 

 

Tommy Hilfiger

Con un portafoglio di marchi che include Tommy Hilfiger e TOMMY JEANS, Tommy Hilfiger è uno dei designer di punta nel panorama della moda premium di fascia alta. Disegna e commercializza indumenti sportivi e capi maschili sartoriali di alta qualità, abbigliamento casual e sportivo per la donna, abbigliamento per bambini, collezioni denim, intimo e lingerie (compresi négligé, pigiami e camicie da notte), calzature e accessori. Attraverso licenziatari selezionati, Tommy Hilfiger offre prodotti complementari dallo stile casual, come occhiali, orologi, profumi, costumi da bagno, calze, piccola pelletteria, articoli per la casa e valigie. La linea TOMMY JEANS propone jeanseria e calzature per uomini e donne, a cui si aggiungono #accessori e profumi. Gli articoli a marchio Tommy Hilfiger e TOMMY JEANS possono essere acquistati in tutto il mondo attraverso una vasta rete di punti vendita Tommy Hilfiger e TOMMY JEANS, negozi specializzati e department store, rivenditori online selezionati e sul sito tommy.com.

PVH Corp

Con una storia lunga oltre 135 anni, PVH ha saputo distinguersi per la capacità di sviluppare marchi e imprese fondati sulle ricche tradizioni americane, diventando una delle più grandi aziende di abbigliamento al mondo. Conta più di 36.000 dipendenti in oltre 40 Paesi e realizza un fatturato annuo di quasi 9 miliardi di dollari. È titolare dei leggendari marchi CALVIN KLEIN, Tommy Hilfiger, Van Heusen, IZOD, ARROW, Speedo*, Warner’s, Olga nonché di True & Co., che propone capi intimi online, e commercializza un’ampia gamma di articoli avvalendosi sia di questi che di altri marchi, di proprietà o in licenza, noti a livello nazionale e internazionale.