Tommy Hilfiger, approda a Milano Tommynow per la Spring 2018

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Tommy Hilfiger, controllato da PVH Corp. [NYSE: PVH], chiuderà la Settimana della moda Donna di milano con la sfilata Tommy now Spring 2018 domenica 25 febbraio 2018, alle ore 20. Lo show rispecchia il costante impegno di Tommy Hilfiger volto a presentare a livello globale Tommy now in città e a un pubblico sempre nuovi, seguendo il successo di “Tommy Pier” a New York per la Fall 2016, di “TOMMYLAND” per la Spring 2017 a Los Angeles e di “ROCKCIRCUS” per la Fall 2017 all’interno dell’iconico Roundhouse, il locale londinese consacrato alla musica.

L’idea alla base del format Tommy now è proprio quella di creare una piattaforma globale da portare in giro per il mondo ed estendere così l’esperienza delle sfilate a un pubblico sempre nuovo” ha dichiarato Tommy Hilfiger. “Tutto nasce dal sodalizio tra #moda, intrattenimento e cultura #pop con performance e interazioni stimolanti, costruite intorno ai nostri consumatori. Non potevamo che scegliere #milano, la capitale mondiale della #moda, come location per il nostro prossimo Tommy now show.”

La sfilata Tommy now P/E 2018 includerà capi HILFIGER COLLECTION uomo e donna, che sfileranno accanto alla capsule collection Tommy x gigi Spring 2018, la quarta collaborazione di Tommy Hilfiger con la top model gigi hadid, ambasciatrice per la collezione donna Tommy Hilfiger.

Sull’onda del tutto esaurito registrato nelle prime tre sfilate Tommy now, anche questa edizione sarà improntata sul format “See Now, Buy Now” caratteristico di Tommy Hilfiger. Tutti i capi uomo e donna della sfilata saranno infatti disponibili attraverso un sistema di canali con possibilità di acquisto immediato in oltre 70 paesi, inclusi i punti vendita Tommy Hilfiger, tommy.com, una selezione di partner whole sale, social media, shoppable live stream, oltre all’innovativa app e-commerce Tommy now SNAP con riconoscimento di immagini, che include funzioni di realtà aumentata per acquistare i capi della sfilata. Infine il bot di conversational commerce TMY.GRL e TMY.BOY, di nuova generazione basato su intelligenza artificiale per Facebook Messenger.

(Redazione)