Suzuki Vitara, porte aperte il 25 e 26 Marzo per scoprire caratteristiche e offerte

small-215.jpg

Dopo il grande successo riscosso nei giorni scorsi dall’iniziativa dedicata a S-CROSS, il ruolo della protagonista passa ora a #suzuki  small (1)#vitara con un Porte Aperte sabato 25 e domenica 26 marzo. Presso i Concessionari si potranno conoscere le caratteristiche di #vitara, dal suo stile unico alla esclusiva trazione 4×4 #suzuki ALLGRIP. Inoltre sarà possibile usufruire di un’imperdibile offerta: fino al 30 aprile Suzuki VITARA 1.6 V-COOL 2WD è acquistabile a un prezzo di € 17.700 (IPT e vernice metallizzata escluse), con un vantaggio Cliente pari a € 2.500 rispetto al listino ufficiale.

Suzuki #vitara: passato, presente e futuro all’insegna della libertà

Suzuki #vitara: Way of Life! È questo il messaggio della campagna di comunicazione TV e Web che ha come protagonista il #suv compatto di #suzuki e che invita i Clienti ad andare a conoscere da vicino la gamma, in occasione del Porte Aperte. Dal 1988, #vitara è l’auto perfetta per sognare gli orizzonti lontani o per raggiungerli davvero, emozionandosi a ogni chilometro. E oggi, grazie alle sue dimensioni compatte e alla trazione integrale ALLGRIP, è più che mai la compagna ideale per le piccole e grandi avventure di ogni giorno. Agile in città, sicura e piacevole sia su asfalto sia in fuoristrada, mantiene intatto il DNA che ne ha decretato il successo sul mercato con un look nuovo che si distingue a prima vista ed è destinato a lasciare il segno nel tempo.

Tutto di serie, senza sorprese

Lo stile di #vitara è pulito, fatto di una sapiente alternanza di linee tese e tratti curvi che danno alla carrozzeria un aspetto atletico ed elegante al tempo stesso. La sua modernità trova riscontro in una dotazione completa, che non lascia nulla al caso, quale che sia il livello di allestimento scelto. Suzuki #vitara S, al top di gamma, è una versione ricca nell’equipaggiamento, dotata di un brillante motore 1.4 BOOSTERJET. Questa versione è affiancata da altre due motorizzazioni, 1.6 benzina e turbodiesel, e da due allestimenti V-COOL e V-TOP che come da tradizione #suzuki “Tutto di serie, senza sorprese” offrono un equipaggiamento ai vertici della categoria. Su #vitara si trova applicata la tecnologia più evoluta, a tutto vantaggio del comfort di marcia e della sicurezza dei passeggeri. Spiccano il sistema “attentofrena” (RBS Radar Brake smallSupport), il regolatore di velocità che gestisce automaticamente la distanza di sicurezza (Adaptive Cruise Control), i sensori di parcheggio, il sistema “chiavintasca” che apre la vettura e avvia il motore in modalità “keyless” e la retrocamera di assistenza ai parcheggi. Il sistema d’infotainment, di ultima generazione, integra un impianto audio al display touch screen da 7”, navigatore 3D e connessioni CarPlay, Mirror Link e Bluetooth®. 

La grande esperienza 4×4 Suzuki

Tutti i motori che spingono la gamma #vitara sono prestanti ed efficienti, come il turbodiesel 1.6 DDiS, elastico e instancabile e il 1.600 VVT a benzina, la cui distribuzione a  fasatura variabile dona regolarità a tutti i regimi e una progressione fluida e vivace. Il motore di punta è il 1.4 BOOSTERJET turbo benzina che, grazie alla perfetta messa punto della turbina, ha un’erogazione corposa lungo tutto l’arco della curva di erogazione e riesce a conciliare risposte vivaci a ogni pressione sull’acceleratore, con consumi ed emissioni ridotti. Per il massimo della versatilità su ogni percorso, #vitara adotta la trazione integrale a controllo elettronico ALLGRIP SELECT, di serie sulla S e disponibile anche per le altre versioni. Questa trasmissione, che sfrutta tutto il know-how di #suzuki in materia di 4X4, permette di selezionare quattro modalità di guida, in base al fondo che si deve affrontare: #auto, Sport, Snow e Lock. Ogni funzione lavora con logiche diverse per ottimizzare la motricità, adeguandola al terreno e allo stile di guida utilizzando una innovativa strategia “feedforward” predittiva della possibilità di perdita di aderenza in base ai parametri misurati dal sistema.

(Redazione)