Suzuki, S-CROSS sarà protagonista del 65° Festival di Sanremo

111122.jpg

Dopo l’esperienza 2014, Suzuki S-CROSS si accinge a salire nuovamente sul palco del Teatro Ariston confermandosi come sponsor ufficiale del Festival di Sanremo. L’Evento, giunto alla sua 65° edizione, andrà in scena dal 10 al 14 febbraio con la conduzione di Carlo Conti e delle cantanti Arisa ed Emma, e sarà trasmesso in eurovisione da RAI1. S-CROSS è l’auto scelta da Suzuki per portare sul prestigioso palcoscenico lo stile Way of Life che contraddistingue tutti i suoi prodotti: il crossover compatto è infatti protagonista di una campagna pubblicitaria legata all’importante Evento con una pianificazione che prevede l’utilizzo dei media TV, Radio, Web e Social. L’eccellenza della musica incontra l’eccellenza delle auto, creando un connubio di stile e perfezione che promette uno spettacolo indimenticabile.

 Al Festival con lo stile Suzuki S-CROSS

 L’operazione di partnership con il Festival di Sanremo rientra nelle strategie di crescita del Marchio sul territorio italiano: dopo l’ottimo risultato ottenuto nel  2014 (+ 14,23% rispetto al 2013), con un incremento delle vendite decisamente superiore al dato di sviluppo generale del settore auto in Italia (+4,21), l’obiettivo è quello di continuare a crescere in termini di quota di mercato, suzuki-con-s-cross-protagonista-del-65-festival-di-sanremo-scarica-immagine-s-cross-in-formato-jpegattualmente pari al 1,2%, grazie ad una combinata strategia di nuovi prodotti nei segmenti più interessanti del mercato Italiano. La tradizione leader nel settore 4×4 e nelle city car è il punto fermo sul quale costruire il successo. Il pubblico dell’Ariston e del Festival di Sanremo rappresentano il bacino di utenti al quale le  ambizioni si rivolgono. L’Evento rappresenta infatti per Suzuki un’importante occasione per raccontare i valori del Marchio e le caratteristiche che rendono esclusiva S-CROSS, il crossover che, ad un solo anno dalla commercializzazione, si è guadagnato il ruolo dibest-seller della Casa. Legare il nome di un modello così importante al Festival, significa veicolare un messaggio fatto di stile, personalità e performances, esattamente le qualità che determineranno il vincitore della 65° edizione della Kermesse canora e che rappresentano i pilastri portanti dell’intero Spettacolo.

 Con Suzuki S-CROSS “loro felici, tu di più”

Suzuki S-CROSS combina un design sportivo e ricercato con la più avanzata tecnologia. Il piacere di guidare il crossover Suzuki si riassume nell’estrema versatilità d’uso, nei suoi 120 CV di potenza e ancora nei consumi estremamente contenuti, che arrivano fino a 4,4 l/100km nel ciclo combinato*. Alla versione 2WD si affianca la versione a trazione integrale 4WD con l’esclusiva tecnologia ALLGRIP, che offre 4 modalità di guida, selezionabili in base ai percorsi o alle esigenze, capaci di garantire sempre la migliore efficacia su ogni terreno. S-CROSS è un’auto dinamica e coinvolgente, efficiente e rispettosa dell’ambiente: la libertà ha un nuovo nome!

 *Versione 1.6 DDIS 2WD

 Suzuki S-CROSS, non solo al Festival

 Accanto alla pianificazione per il Festival della Canzone Italiana, Suzuki S-CROSS sarà protagonista anche sui canali La7 e Canale 5 (telepromozione nel programma Striscia la notizia, dal 9 al 14 febbraio), promuovendo i Porte Aperte Suzuki che si che si terranno presso le concessionarie ufficiali nei weekend del 14/15 e 21/22 febbraio.